Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 14,324
Io sono stato contattato ieri sera dal Sig. Bubu.Se Bubu vi contatta e prova a convincervi di regalare Velinguard, non lo ascoltate![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono stato contattato ieri sera dal Sig. Bubu.Se Bubu vi contatta e prova a convincervi di regalare Velinguard, non lo ascoltate![]()

Io dico solo quello che mi confidano in privatoIo sono stato contattato ieri sera dal Sig. Bubu.![]()

Puoi anche rifiutare ricordateloTu che ricevi il mio regalo su Steam, leggi il messaggio che dentro ci sta altra roba![]()

Che sarebbe?Io sono incredibilmente intelligente e programmo il mio dono all'ora in cui steam ha meno utenti per evitare problemi con i server steam![]()
6 am, non immagino la bolgia di gift il 24 alle 23:59 in poi.Che sarebbe?
Io sono indeciso se farlo il giorno prima o il giorno di natale...
chiaramente prima, così chi riceve il regalo lo scarica in tempo per natale.Io sono indeciso se farlo il giorno prima o il giorno di natale...
Vero non è crashato quest'anno.Quest'anno non sono neanche crashati i saldi, figurati se salta per una roba così. Poi coi fusi orari c'è un picco ogni ora, non uno gigante in un momento solo.
Lo so che stiamo parlando del niente, volevo solo fare il pedante come sempre.
Boia, siam tornati ai tempi della Christmas Card con la linea Vodafone che esplodeva a mezzanotte di Natale e CapodannoIo sono incredibilmente intelligente e programmo il mio dono all'ora in cui steam ha meno utenti per evitare problemi con i server steam![]()
Che cazzo regali le Vans ai piccioni?In tutto questo devo ancora fare i regali di Natale
Tranne per i piccini continuo a guardare le Vans kpop e i 90 euro buttati.
Io me la son cavata con il "devo risparmiare che l'anno prossimo dobbiamo cercare casa"In tutto questo devo ancora fare i regali di Natale
Tranne per i piccini continuo a guardare le Vans kpop e i 90 euro buttati.

Non sono 50 € di giochi a fare la differenzaIo me la son cavata con il "devo risparmiare che l'anno prossimo dobbiamo cercare casa"![]()

Agente immobiliare? Noi volevamo guardare più verso Nuvolera/Nuvolento per avvicinarci ai genitori di lei ma ci penseremoNon sono 50 € di giochi a fare la differenza
Bho, se cerchi in asta fai un fischio.
O se cerchi nel BS ovest ti faccio anche da agente
#pubblicità

Ah lol, non sapevo che eri di BSAgente immobiliare? Noi volevamo guardare più verso Nuvolera/Nuvolento per avvicinarci ai genitori di lei ma ci penseremo![]()

Ce lo eravamo scritti più volte in questi topic in realtà, io me lo ricordavo lolAh lol, non sapevo che eri di BS
Per le aste, se volete vi posso seguire, perchè non ho praticamente limiti territoriali - l'ultima persa era ad Aosta per dire e se il lituano mi stava a sentire la vinceva a giugno di quest'anno
Come agenzia immobiliare sono certo al 99,9% che non abbiamo nulla, ma se avete bisogno di consulenza da parte attiva di acquisto penso che i miei colleghi possano seguirvi - il bacino di influenza è Chiari e limitrofi.
Se serve mutuo, ho anche diversi broker che possano dare una mano, in caso in cui le banche rompano le palle.