Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sentili che programmano la consegna.. avete comprato tutti su steam qua?
Make It Rain Money GIF

L'unico poveraccio che compra sui siti sono io, ho capito
Im Fine Season 5 GIF by The Office
A me dispiace per il poveraccio che deve farti il gift che tieni la lista dammi un rene :sard:

Ho inviato anch'io il mio dono, arriverà alle 3 di mattina del 25... che poi era l'ora a cui di solito mi svegliavo, in preda al Furor Teutonicus, per scartare i regali da bambino
Io ho appena avuto un Effetto Mandela della mia vita.
Non mi quadrano il whendunit ed il whatdunit.
E faccio riferimento a Santa Lucia, che è il 13 dicembre ed è una giornata in cui si fanno i regali/dolci ai figli.

Mi ricordo di essere arrivato in ritardo a scuola quel sabato ed il colpevole era stato Soul Calibur 2.
Ed ero alle elementari.

Il problema è che è tutto sbagliato e niente combacia con le date.

Ora mi trovo in mezzo tra valutazione immobiliari, mail da leggere, whatsapp da rispondere, con gli assoli di batterie (si plurale) di Recurrent degli Snarky Puppy dall'ultimo loro EP "Somni" (FOTTUTO CAPOLAVORO MONDIALE), che sto cercando di entrare nella mia mente e vedere in cosa cazzo sto sbagliando.

Sto chiedendo aiuto alle 24 skill, ma ognuna dice cose diverse - Volition dice di andare a casa

Ultima modifica:
Make It Rain Money GIF

No tranquillo, presente. Sito nero pece.

Make It Rain Money GIF

Chiavi Steam di Velinguard non ne vendono...

Ultima modifica:
Se sono io la vittima

I Will Find You GIF

Il mio ha imposto delle restrizioni notevoli, spero di aver soddisfatto il suo palato.

Se non è nella wishlist di qualcuno, regalare Veilguard è proprio da stronzi :asd:

A 33 anni avere casa di proprietà (perchè è senza una fottuta ipoteca), ottenuta senza aiuti esterni e con sangue, bestemmie del mio lavoro è la più grande soddisfazione che possa avere e per di più gestisco-ish il mio ufficio.

Rimane una cosa da fare: morire per smettere di avere un altro con il mio cognome ed uccidere i memi ed i geni portati dalla mia persona.
Per il resto, sono felice nella mia depressione.

Metal Gear Vintage GIF
tenor.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro