Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non è nella wishlist di qualcuno, regalare Veilguard è proprio da stronzi :asd:
Confermo che non è in wish
meu.gif

Perchè c'è qualcuno che ha il coraggio di avere Veilguard nella propria wishlist?!? :sard:

Individuato il gift da fare, penso di mandarlo stanotte così ha tempo di scaricare e giocare quando gli pare :asd:

Il tizio che voleva cancellare l'account e vendere il deck, non so poi se l'abbia fatto veramente (presumo di sì).

Io lo chiamerei semplice buon gusto poi fate vobis, non posso costringere tutti ad evitare di andare a disoneste :galliani1:
Fossi in te starei attento, perché oltre te, mdk14 e The Hanged Man non sono molti quelli del gruppo ancora senza regalo :galliani5:

Meglio ricevere Velinguard da Dalfi , Particula da The_BACH o un Mistery da Bubu ?

Il tizio che voleva cancellare l'account e vendere il deck, non so poi se l'abbia fatto veramente (presumo di sì).
Ah ok, pensavo di aver involontariamente plagiato la battuta di qualcun altro :asd:

Fossi in te starei attento, perché oltre te, mdk14 e The Hanged Man non sono molti quelli del gruppo ancora senza regalo :galliani5:
Bubu se hai consigliato a Dalfi di giftarmi Velinguard, vengo da te a rendere conto della cosa; e mi aspetto Trails come scuse formali :yeahmini:

Ah ok, pensavo di aver involontariamente plagiato la battuta di qualcun altro :asd:

Bubu se hai consigliato a Dalfi di giftarmi Velinguard, vengo da te a rendere conto della cosa; e mi aspetto Trails come scuse formali :yeahmini:
1766516760323.png

Ripeto, prendetevela con lui. Io mi sono fidato :galliani5:

Io lo chiamerei semplice buon gusto poi fate vobis, non posso costringere tutti ad evitare di andare a disoneste :galliani1:
Non è l'unica misfatta.
[automerge]1766516957[/automerge]
Io a 33 anni della vita non avevo capito un cazzo. Non che sia cambiato qualcosa, ma ero più giovane.
Ah la vita è semplice.
Basta mettere il trucco dei soldi.
Peccato non mi vada il joypad.

dtXVEe4.png

:galliani5:

Regalo fatto, arriverà domani sera alle 2359. Inizialm pensavo di farlo arrivare nella mattina inoltrata del 25 (tipo alle 9) che era quando scartavo i regali, ma in fondo così gli arriva prima

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Io ho fatto un gift saggio, spero che la persona apprezzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro