Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prego.

Pure gratuito.
Non c'avevo fatto caso ma c'ha uno dei miei cognomi...
season 9 episode 10 GIF by SpongeBob SquarePants

Se non è nella wishlist di qualcuno, regalare Veilguard è proprio da stronzi :asd:
Che devo fare se i macho si son confidati nell'angolo di scrocco ci stanno i pm :barbieri:
[automerge]1766530945[/automerge]
Ah ok, pensavo di aver involontariamente plagiato la battuta di qualcun altro :asd:

Bubu se hai consigliato a Dalfi di giftarmi Velinguard, vengo da te a rendere conto della cosa; e mi aspetto Trails come scuse formali :yeahmini:
Trails me l'hanno regalato Oggi :galliani5:
[automerge]1766533417[/automerge]
Cazzo il trauma quando apriranno il mio stamattina alle 5 :galliani3:
Si chiederà perché questo:galliani3:

Ultima modifica:
Che devo fare se i macho si son confidati nell'angolo di scrocco ci stanno i pm :barbieri:
[automerge]1766530945[/automerge]

Trails me l'hanno regalato Oggi :galliani5:
[automerge]1766533417[/automerge]
Cazzo il trauma quando apriranno il mio stamattina alle 5 :galliani3:
Si chiederà perché questo:galliani3:
Non ero io la vittima di Dalfi grazie a dio :asd:

Appena ricevuto il dono. Non so quanto si possa dire sul gioco ricevuto, che comunque verrà fuori con lo Squeeze, o sulla persona che l'ha regalato, ma nel mio caso è stato apprezzatissimo.

Scarico subito! :ivan:

Gift arrivato alla Renna :barbieri:
[automerge]1766557468[/automerge]

Date i nomi dei giochi se e il dragone ti gifto dustborn :ryan:
Non è velinguard :asd:

The Thing Remastered, il primo gioco che avevo in wishlist e che ci tenevo ad avere :sisi: non è privo di difetti ma all'epoca ps2 lo apprezzai tantissimo ed è basato su uno dei film che più preferisco in assoluto e che riguardo ogni volta che nevica :asd: era quasi mio dovere averlo in libreria Steam.

Un sentito grazie al mio babbo natale segreto il cui nick qui sul forum mi è ignoto ma dovrei aver capito di chi si tratta :asd:

Non è velinguard :asd:

The Thing Remastered, il primo gioco che avevo in wishlist e che ci tenevo ad avere :sisi: non è privo di difetti ma all'epoca ps2 lo apprezzai tantissimo ed è basato su uno dei film che più preferisco in assoluto e che riguardo ogni volta che nevica :asd: era quasi mio dovere averlo in libreria Steam.

Un sentito grazie al mio babbo natale segreto il cui nick qui sul forum mi è ignoto ma dovrei aver capito di chi si tratta :asd:
Notizia triste :sadfrog:

Io lo direi pure ma è il mio primo Secret Santa di sezione e non voglio rompere le tradizioni :babbonatale:
Il segreto serve a fare la sorpresa a te, una volta che lo sai ovvio che lo puoi rivelare :rickds:

Ho cannato l'orario e la mia cosetta è arrivata un po' in anticipo :sard:

Sì ti ringrazio anche qui... hai un bel nick su Steam tra l'altro :asd: se riesco a ripristinare una connessione decente lo scarico e me lo gioco al più presto. Apprezzatissimo :sisi:
E poi mi dai il tuo numero?mi mandi una foto? :barbieri:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro