Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda pensavo anche di mandarti qualche foto di uccelli in tiro........
volgare-volgarotta.gif

Quello fu un onore per il resto il mandante sa :mod:
Ti lamenti che ti hanno regalato un gioco zozzo e poi entri nel giveaway di Gran Dong e vinci pure
Sei solo un buffone :ahsisi:

Ti lamenti che ti hanno regalato un gioco zozzo e poi entri nel giveaway di Gran Dong e vinci pure
Sei solo un buffone :ahsisi:
Brucia "ah sono tornato in tempo adesso lo vinco" e invece s....:galliani3:

App rezo l'idea degli awards, alunne delle "categorie" mi hanno fatto sorr idere :asd:

Come avev già detto inun po in passato (non mi ricordo in quale top della sezione) a questo girò pre ferisco skippare le SS (WAT?????????), quindi posso solo dire compli menti per l'ìniziativa, sia a chi l'org anizza con tantodi sito sia a chi la rende vivaparte cipando; iniziatiav che era gis stata mo lto carina l'anno scorso quando partecipaei, è comuunque bello vederlta riptersi anche da spetta
Sono la persona meno determinata al mondo.

O, in altri termini: ho fatto i miei acquisti su Steam/GOG togliendo abbastanza da ridurre sensibilmente la spesa, e tra questi ho chiesto anche un rimborso per un titolo che non era quello che pensavo fosse (sono stato defiscemo, storia lunga). Dato che così ho speso nettamente meno del budget che mi ero fissato per il periodo festivo in vg... ehh, may as well join here

Ultima modifica:
Ultimo giorno per partecipare al Secret Santa e per votare agli awards!

Domani ad orario imprecisato verrà fatta l'estrazione.
Tutti dentroooooooooo

Aspettiamo la vigilia per i regali o si inizia subito?
Tanto alla fine tutti faranno come gli pare.

Io andrò col 23. Vigilia e Natale sono in giro a riempirmi :asd:

E soprattutto ricordatevi di mettere in ordine la wishlist, altrimenti qualcuno (un certo furry di sezione) potrebbe ricevere un'altro gioco sporcaccione quest'anno :rivet:
Ma come si vede l'ordine deciso da ogni utente? Nella mia wishlist riesco a vedere la voce "Il tuo ordine", ma non trovo l'equivalente in quelle degli altri

Ma come si vede l'ordine deciso da ogni utente? Nella mia wishlist riesco a vedere la voce "Il tuo ordine", ma non trovo l'equivalente in quelle degli altri
A me li mette in automatico, prova a spuntare a destra su "ordine di classificazione"

Screenshot 2025-12-20 154800.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro