- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 8,064
Guarda pensavo anche di mandarti qualche foto di uccelli in tiro........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda pensavo anche di mandarti qualche foto di uccelli in tiro........
Che onta hai subito l'anno scorso? Il ban?Io devo rifarmi dell'Onta dell'anno scorso![]()
Quello fu un onore per il resto il mandante saChe onta hai subito l'anno scorso? Il ban?

Ti lamenti che ti hanno regalato un gioco zozzo e poi entri nel giveaway di Gran Dong e vinci pureQuello fu un onore per il resto il mandante sa![]()

Brucia "ah sono tornato in tempo adesso lo vinco" e invece s....Ti lamenti che ti hanno regalato un gioco zozzo e poi entri nel giveaway di Gran Dong e vinci pure
Sei solo un buffone![]()

Sono la persona meno determinata al mondo.App rezo l'idea degli awards, alunne delle "categorie" mi hanno fatto sorr idere
Come avev già detto inun po in passato (non mi ricordo in quale top della sezione) a questo girò pre ferisco skippare le SS (WAT?????????), quindi posso solo dire compli menti per l'ìniziativa, sia a chi l'org anizza con tantodi sito sia a chi la rende vivaparte cipando; iniziatiav che era gis stata mo lto carina l'anno scorso quando partecipaei, è comuunque bello vederlta riptersi anche da spetta
Sei in un posto dove la gente scrive "non compro niente" e dopo 2 ore ha speso 100€, non credo che la tua affermazione sia vera.Sono la persona meno determinata al mondo.
Tutti dentrooooooooooUltimo giorno per partecipare al Secret Santa e per votare agli awards!
Domani ad orario imprecisato verrà fatta l'estrazione.

Io programmo per Natale.Aspettiamo la vigilia per i regali o si inizia subito?
Tanto alla fine tutti faranno come gli pare.
Io la vigilia, che il 25 avrò mille pensieri per la testa e probabilmente non controllerò neppure il forumIo programmo per Natale.

Ma come si vede l'ordine deciso da ogni utente? Nella mia wishlist riesco a vedere la voce "Il tuo ordine", ma non trovo l'equivalente in quelle degli altriE soprattutto ricordatevi di mettere in ordine la wishlist, altrimenti qualcuno (un certo furry di sezione) potrebbe ricevere un'altro gioco sporcaccione quest'anno![]()
"ordine di classificazione"Ma come si vede l'ordine deciso da ogni utente? Nella mia wishlist riesco a vedere la voce "Il tuo ordine", ma non trovo l'equivalente in quelle degli altri
Ah ecco, confermo che l'ordine di classificazione coincide con quello personaleA me li mette in automatico, prova a spuntare a destra su "ordine di classificazione"
Visualizza allegato 24557