Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio ordine è totalmente casuale perché non me ne importa nulla, andate tranquilli su ciò che volete :rivet:

Io ho la merda e anche la non voglia di mettere apposto la lista poi i gusti più o meno si conoscono ah se quest'anno mi arriva un altra porcheria la rifiuto.

Lista desideri bella in ordine :uhmsisi:

Nel dubbio, a Bubu regalate giochi con le volpi e andate sul sicuro. :unsisi:

Io ho la merda e anche la non voglia di mettere apposto la lista poi i gusti più o meno si conoscono ah se quest'anno mi arriva un altra porcheria la rifiuto.
Hai vinto Grand Dong? Ti becchi roba zozza

La rifiuto poi pensate al povero secret che si becca una roba 20 volte peggio:galliani3:
Se ti arriva la key, voglio proprio vedere come fai a rifiutare :galliani3:

A me potete pigliare uno qualsiasi dei millemila wihslistati sotto i 20€, ovviamente in alto trovate la roba che vorrei davvero, ma dico subito che ho messo le robe con i Dlc perché preferisco pigliare le complete di quei prodotti, quindi se non rientra nel budget, pls non considerate quei giochi.

Pronti a ricevere Particula quindi?

A me potete pigliare uno qualsiasi dei millemila wihslistati sotto i 20€, ovviamente in alto trovate la roba che vorrei davvero, ma dico subito che ho messo le robe con i Dlc perché preferisco pigliare le complete di quei prodotti, quindi se non rientra nel budget, pls non considerate quei giochi.

Pronti a ricevere Particula quindi?
Ti regalo il gioco base di tutto se non fai da sponsor nelle tue live di sai cosa parlo :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro