Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,670
Nah, la fotografia è un mezzo nettamente più potente, da spazio alla più potente GPU mai creata.
L'immaginazione.
Io mi dissocio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, la fotografia è un mezzo nettamente più potente, da spazio alla più potente GPU mai creata.
L'immaginazione.

A grande richiesta, il momento in cui la content creation di The_BACH ha peakato:
![]()
lucio sei il benvenuto in chat a ridere e cazzeggiare con noi mentre scopriamo i bellissimi giochi del Choice (Bach però non è sempre del tutto in blind), ti regalo pure una sub così ti eviti tutta la pubblicità che mette Bach.![]()

Che?Chi caxxo sono le 15 persone occulte![]()
Nel senso quelli scritti gli davo per certi e un sezione ci stanno i soliti che girano una quindicina massimo

Ah ok. Bè l'anno scorso eravamo 33 e ora 32, con qualche cambio. Abbastanza paragonabile.Nel senso quelli scritti gli davo per certi e un sezione ci stanno i soliti che girano una quindicina massimo![]()
La pittrice...Ah ok. Bè l'anno scorso eravamo 33 e ora 32, con qualche cambio. Abbastanza paragonabile.
Oh shitLa pittrice...
Ma il giovane Lucio ci sta?Oh shit
Anzi, oh merde
Ci sono, grazie per avermelo ricordato.Ancora una settimana per iscriversi al Secret Santa!
Tony Tony sicuro che non vuoi partecipare dopo che l'anno scorso ti sei palesemente pentito a giochi fatti?
Ethan Cole
Blapeps
Devil_Trigger
James Patrick Page
Axwell
Paolito
Vi taggo dato che avete partecipato l'altra volta, solo per avvisarvi nel caso ve lo foste perso, ovviamente nessun obbligo!
Vedendo la gente qua dentro è più Secret Satan :DAncora una settimana per iscriversi al Secret Santa!
Tony Tony sicuro che non vuoi partecipare dopo che l'anno scorso ti sei palesemente pentito a giochi fatti?
Ethan Cole
Blapeps
Devil_Trigger
James Patrick Page
Axwell
Paolito
Vi taggo dato che avete partecipato l'altra volta, solo per avvisarvi nel caso ve lo foste perso, ovviamente nessun obbligo!
ma non ho manco capito che minkia devo fare...Ma il giovane Lucio ci sta?
Meglio non entrare non ti vogliamo sei carne giovaneVedendo la gente qua dentro è più Secret Satan :D

Meglio non entrare non ti vogliamo sei carne giovane
Prima pagina clicca i link
Mai fatto un regalo in vita tua?ma non ho manco capito che minkia devo fare...
Sono inguaiato fra lavoro e tutto..
Fatemi una guida passo passo :D
Ma un regalo fisico o digitale?Mai fatto un regalo in vita tua?
Ecco è quello.
Ti iscrivi, viene estratto un nome e gli fai un regalo.
Basta
Se esce il mio nome mi devi regalare il gioco più costoso che ho in lista desideri, e non fare il barbone, prendimi la Complete oppure tutti i Dlcs.ma non ho manco capito che minkia devo fare...
Sono inguaiato fra lavoro e tutto..
Fatemi una guida passo passo :D

Guarda pensavo anche di mandarti qualche foto di uccelli in tiro........Se esce il mio nome mi devi regalare il gioco più costoso che ho in lista desideri, e non fare il barbone, prendimi la Complete oppure tutti i Dlcs.![]()