Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ops, gift consegnato in anticipo :galliani3:
Ti ringrazio anche qui, sia per il gioco (KCD2), sia per non esserti fatto corrompere da Bubu :fiore:

Faccio passare le feste, poi mi ci fiondo appena finisco il primo :iwanzw: (sono a casa per diverse settimane, quindi avrò tutto il tempo :gogogo:)

Ti ringrazio anche qui, sia per il gioco (KCD2), sia per non esserti fatto corrompere da Bubu :fiore:

Faccio passare le feste, poi mi ci fiondo appena finisco il primo :iwanzw: (sono a casa per diverse settimane, quindi avrò tutto il tempo :gogogo:)
Edizione cicciona vero?:barbieri:

Altro gioco che non vedo l'ora di giocare... la demo mi era piaciuta un sacco :ahsisi:
A livello di regia e come e raccontata la storia spacca forse stanca leggermente sul finale..
Ecco EdricWrath sarebbe stato uno di quei giochi che avrei completato al 100 %se non avessi missato un achievement..

Ultima modifica:
Dopo aver preso la decisione di non tornare in terra natale e festeggiare qua a casa solo con moglie, bimbo di manco due mesi e cane, sono dovuto andare al supermercato per fare la maxi spesa per oggi e per domani. Non vi dico la gente che c'era (ed io odio i luoghi affollati), una coda interminabile di persone che mi ha causato un nervosismo unico (oltre al fatto che tanti prodotti non c'erano giustamente più, essendo io in ritardo sulla tabella di marcia)...

Beh, meno male che al ritorno mi sono accorto di aver già ricevuto il mio regalo di Natale dal mio non più segreto santa, ovvero GianBono. Un super apprezzato Stalker 2, che desideravo davvero da tanto.
D'altronde, è il seguito di una saga che ho amato a suo tempo (ed in alcuni casi odiato, visto il quantitativo di bug trovati in Shadow of Chernobyl :asd:), inoltre sarà probabilmente l'unico vero regalo di Natale che riceverò (visto che con tutti i familiari abbiamo finalmente deciso si skippare la parte dei doni) per cui direi doppiamente apprezzato!
Buona vigilia di Natale a tutti!

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Dopo aver preso la decisione di non tornare in terra natale e festeggiare qua a casa solo con moglie, bimbo di manco due mesi e cane, sono dovuto andare al supermercato per fare la maxi spesa per oggi e per domani. Non vi dico la gente che c'era (ed io odio i luoghi affollati), una coda interminabile di persone che mi ha causato un nervosismo unico (oltre al fatto che tanti prodotti non c'erano giustamente più, essendo io in ritardo sulla tabella di marcia)...

Beh, meno male che al ritorno mi sono accorto di aver già ricevuto il mio regalo di Natale dal mio non più segreto santa, ovvero GianBono. Un super apprezzato Stalker 2, che desideravo davvero da tanto.
D'altronde, è il seguito di una saga che ho amato a suo tempo (ed in alcuni casi odiato, visto il quantitativo di bug trovati in Shadow of Chernobyl :asd:), inoltre sarà probabilmente l'unico vero regalo di Natale che riceverò (visto che con tutti i familiari abbiamo finalmente deciso si skippare la parte dei doni) per cui direi doppiamente apprezzato!

Io sono andato alle 9 di mattina e già ci stava Fila.

Io sono andato alle 9 di mattina e già ci stava Fila.
Immagino... Considerando poi che era già pieno di persone che dovevano solamente ritirare gli ordini fatti nei giorni in precedenza, a questi aggiungiamo i ritardatari come me e la frittata è fatta :asd:

Minchia come hai fatto?
Io fra moglie e familiari ogni anno mi ci scapperebbe una ge Force xx70 super a caso :(
[automerge]1766579503[/automerge]
nooooo ma come si partecipa? troppo tardi immagino
Commenti le persone che si stanno facendo regali a vicenda e se ti gira pigli per il culo Bubu

Non serve fare altro. Io almeno sto facendo questo :D

Minchia come hai fatto?
Io fra moglie e familiari ogni anno mi ci scapperebbe una ge Force xx70 super a caso :(
[automerge]1766579503[/automerge]

Commenti le persone che si stanno facendo regali a vicenda e se ti gira pigli per il culo Bubu

Non serve fare altro. Io almeno sto facendo questo :D
Vedo che stai iniziando a guarire allora è vero che yodino massaggia bene.

Bomba sganciata :babbonatale:

Ringrazio anch'io il mio Babbo Natale Razgriz per il regalo

Visto che avevo voglia di conoscere qualcosina della serie prima di Osiris, direi che è perfetto :sisi:

Visto che non l'avevo scritto, il mio Secret Santa è Maica che mi ha regalato Stalkerino (cit. Bubu)
Grazie ancora :gab:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro