Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
sulla persona condivido totalmente; il problema è che dopo le partite, a parte il nulla cosmico Pioli, andavano a parlare Tonali, ogi tanto Maldini, Ibra mediaticamente era anche lui una voce dirompente. Con tutto il rispetto Baresi che ogni tanto ho sentito nelle interviste, non ha quel carisma mediatico, quella statura tale da reggere il mondo mediatico di oggi. Ma questo per sua stessa ammissione, e infatti le sue apparizioni in anni e anni si contano sulle dita di una mano.

Probabilmente era meglio uno meno grande come dimensione storica, ma più abile e diretto davanti alle tv, cosi la penso io
A me basterebbe che non parlasse più Scaroni.

Di un patetico allucinante il messaggio di cambiale

magari, purtroppo però come vedi dal raduno è sempre in mezzo a farci incazzare con le sue immense cagate

maronn :facepalm:
Io dopo la roba sugli stadi "Chiamatemi Stadioni" cit. non ne posso veramente più. Emblema di tutto ciò che non dovrebbe essere un dirigente d'azienda, qualunque essa sia

Primo goal della stagione, sigla Divock Origi su assist Loftus-Cheek

Black Woman Wow GIF by Hello All

E prime perle di Mauro Suma.. come vorrei che Ruben Loftus-Cheek mi mettere le coperte a letto e che Pioli che si mette la crema solare nella capoccia

DOPPIETTA!
Post automatically merged:

Hanno segnato Origi, Messias e Rebic. Se tutto va bene non ne rimane manco uno di sti 3
Se tutto va bene ne rimangono 2 su 3

io aggiungerei ridicolo e più di lui quei 4 giornaloidi che aveva intorno
Non che alla conferenza del prete sia andata molto meglio, c’è voluto cuomo per tirargli fuori l’unica roba che avesse senso sentirgli dire.
Prete che secondo me non durerà molto, oltretutto

Non che alla conferenza del prete sia andata molto meglio, c’è voluto cuomo per tirargli fuori l’unica roba che avesse senso sentirgli dire.
Prete che secondo me non durerà molto, oltretutto
no beh conferenze di Pioli andrebbero prescritte a chi soffre d'insonnia, un agglomerato di nulla.
Che poi per carità, oggi è cosi per quasi ogni conferenza, soprattutto del pre-partita in cui le domande sono praticamente tutte accomodanti perchè se appena dici mezza cosa scomoda c'è subito il responsabile della comunicazione che ti bacchetta. Il giornalismo sportivo d'assalto è morto da anni. Ricordo quando Longoni faceva incazzare Seedorf ad ogni conferenza ma almeno l'olandese rispondeva per le rime e non c'era il tutor a bloccarti. Adani fù fatto fuori da Sky perchè si permise di criticare duramente Acciuga che mediaticamente è più protetto del Papa. vabè è un discorso lungo, la Lega ha creato un sistema di protezione verso i loro tesserati paragonabile a quello di certi paesi in cui la libertà di stampa è solo teorica.

no beh conferenze di Pioli andrebbero prescritte a chi soffre d'insonnia, un agglomerato di nulla.
Che poi per carità, oggi è cosi per quasi ogni conferenza, soprattutto del pre-partita in cui le domande sono praticamente tutte accomodanti perchè se appena dici mezza cosa scomoda c'è subito il responsabile della comunicazione che ti bacchetta. Il giornalismo sportivo d'assalto è morto da anni. Ricordo quando Longoni faceva incazzare Seedorf ad ogni conferenza ma almeno l'olandese rispondeva per le rime e non c'era il tutor a bloccarti. Adani fù fatto fuori da Sky perchè si permise di criticare duramente Acciuga che mediaticamente è più protetto del Papa. vabè è un discorso lungo, la Lega ha creato un sistema di protezione verso i loro tesserati paragonabile a quello di certi paesi in cui la libertà di stampa è solo teorica.
Longoni però andava contro seedorf quando ormai anche i sassi avevano capito che fosse finito . Sempre meglio di niente, mi dirai.
Tra l’altro io e il coach dobbiamo aver dato due interpretazioni diverse al comunicato di licenziamento di maldini

Longoni però andava contro seedorf quando ormai anche i sassi avevano capito che fosse finito . Sempre meglio di niente, mi dirai.
Tra l’altro io e il coach dobbiamo aver dato due interpretazioni diverse al comunicato di licenziamento di maldini
no certo ma ricordo che la maggioraprte non criticava Seedorf nemmeno quando prendemmo 8 gol in cinque giorni fra Altetico Madrid e Parma in casa
Comunque alla fine Baresi resterà col ruolo istituzionale che aveva, più o meno; hanno alzato l'hype sul club manager solo per il raduno grazie ai soliti grammofoni Pellegattiani

Aaron Ramsdale il portiere più costoso al mondo
Mike fuori dalla top 10 ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro