Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità

La lacrimuccia mi è scesa...Paolino mio :bruniii:

Oh sulla destra è tutto da vedere che ne arrivi uno più efficiente, in serie a, di berardi.

Se Berardi arrivasse, smetterei di tifare finché non se ne va. Non scherziamo.

Seconda maglia forse anche più bella della prima :asd:

Stemma grigio... Abbiamo mai cambiato colore allo stemma? Non mi pare.
E questo probabilmente dà conferme su quello che dovrebbe essere la terza maglia.
Mi pare che questa sia la prima volta.. comunque la terza dovrebbe essere in colorazione big babol :unsisi:

Mi pare che questa sia la prima volta.. comunque la terza dovrebbe essere in colorazione big babol :unsisi:
Meno di quanto si pensava dai primi leak, probabilmente:

Sono curiosissimo di vedere se il logo sarà così anche sulla maglia, però. Adesso mi sembra più probabile.

Meno di quanto si pensava dai primi leak, probabilmente:

Sono curiosissimo di vedere se il logo sarà così anche sulla maglia, però. Adesso mi sembra più probabile.
Si con i colori più tenui.. penso che il logo sarà cosi anche per la terza.. almeno lo spero dato che il classico logo non funzionerebbe con i suddetti colori
Post automatically merged:

Ma una terza maglia decente mai?

:dsax:
Sinceramente sono d'accordò di usare delle colorazioni diverse da quelle primarie.. una terza totalmente nera o rossa non distaccherebbero molto dalla prima per cui meglio diversificare.. magari riprendere la maglia gialla del 1994

Franco_Baresi_-_Milan_-_Supercoppa_UEFA_1994.jpg

Ultima modifica:
Avevo rimosso e ne ero felicissimo. Dannato oro, spero di non vedere mai più quel colore orribile su nessuna maglia di calcio di nessuna squadra.
Concordo.. NON voglio più vedere un kit come la terza maglia del 2013/14 oltretutto non bastando aveva pure quella schifezza di tasca.. che oscenità 🤢

Comunque mi sbagliavo di grosso.. non mi ricordavo più che c'era anche il logo in oro della divisa celebrativa per i 120 anni della stagione 2018/19

1198073569.jpg.0.jpg
PS.. Avevo postato la suddetta divisa indossata da Suso.. ma era troppo :unsisi: per cui l'ho sostituita con una che ritrae le nostre dolci ex donzelle..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro