Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,459
Fosse stato Marotta sposava la data col Genoa a Natale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condivido, nemmeno io ho mai parlato di ste cose ma ad un certo punto sembra quasi che sia fatto apposta. Mi immagino altre società altri dirigenti e altri allenatori con una roba del genere che cosa non avrebbero detto nelle interviste e nelle conferenze. La cosa che salta all'occhio di più e vedere che giochiamo 4 volte su 6 il sabato dopo la Champions. Stavolta si sono superatiHo visto i calendari. Io non mi sono mai lamentato di ste cose, mi sono sempre sembrate proteste inutili ma a sto giro non lo accetto. Farci giocare sabato 7 contro il Genoa quando mercoledì 4 giochiamo contro il Borussia e la settimana dopo c'è la sosta delle nazionali è quantomeno poco lungimirante. Torni giovedì mattina e giochi sabato. Hai un giorno e mezzo per preparare la partita. E me ne sbatto dei diritti TV, perché la stessa giornata ci sono partite anche più interessanti di Genoa - Milan se andiamo a guardare.
Sono talmente ossessionati dal dover fare mille divise e Kit ogni anno diversi, che fanno ste cazzate E poi sono costretti a ritirarle dal mercato come hanno appena fatto.Viola e azzuro
Mentecatti
Ma tanto in campionato vi fischiano i rigori per compensare il tutto, tranquilliCondivido, nemmeno io ho mai parlato di ste cose ma ad un certo punto sembra quasi che sia fatto apposta. Mi immagino altre società altri dirigenti e altri allenatori con una roba del genere che cosa non avrebbero detto nelle interviste e nelle conferenze. La cosa che salta all'occhio di più e vedere che giochiamo 4 volte su 6 il sabato dopo la Champions. Stavolta si sono superati
Un un paio pure nella prossima non mi dispiacerebbe, giusto per perdere solo con un gol di scartoMa tanto in campionato vi fischiano i rigori per compensare il tutto, tranquilli![]()
Un un paio pure nella prossima non mi dispiacerebbe, giusto per perdere solo con un gol di scarto![]()
A lui che gliene frega, tantoJovic titolare al derby. Non ce la faccio.
Che poi, noi siamo coglioni eh, ma cristo santo, Deschamps può anche evitare di chiamare uno che fa 37 anni a fine mese.
ecco, l'hai detto tu37 anni e vai in nazionale
Ma vaffanculo !
Preciso. Fra l'altro in panchina comunque non mi è sembrato troppo preoccupato.dopodichè da quello che ho sentito aveva preso un colpo poco prima e ha deciso di reatare in campo lo stesso, alla fine è uscito togliendosi lo scarpino forse perchè si era gonfiata la caviglia. Comuqnueè uscito camminando normalmente non credo sia roba grave
non c'è dubbio, però 37 anni uno dovrebbe anche dire basta, non sei Ibra. Poi ovvio in mezzo a Mbappà Theo Griezman eccetera, anche da fermo i tuoi golletti li fai e capisco che egoisticamente voglia continuarePerò in questo caso specifico probabilmente l'età c'entra poco, son stati due contrasti sulla caviglia.
Grazie, non è la Francia quelka che giocherà il derby con jovicPreciso. Fra l'altro in panchina comunque non mi è sembrato troppo preoccupato.
ALla fine giocherà Giroud, però ti dico, fosse per me giocherei con Pulisic falso 9 con Chukwurze a destra. Non dico specificatamente nel derby, in generale proprioGrazie, non è la Francia quelka che giocherà il derby con jovic