Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
ALla fine giocherà Giroud, però ti dico, fosse per me giocherei con Pulisic falso 9 con Chukwurze a destra. Non dico specificatamente nel derby, in generale proprio
Io adatterei okaforfora,invece

non c'è dubbio, però 37 anni uno dovrebbe anche dire basta, non sei Ibra. Poi ovvio in mezzo a Mbappà Theo Griezman eccetera, anche da fermo i tuoi golletti li fai e capisco che egoisticamente voglia continuare

che poi la colpa è più della società che sua
Però se quello squadrone che parte sempre favorito in ogni torneo continua a chiamarlo per giocare, spesso pure titolare, capisco che lui voglia andare. Soprattutto con un Europeo (che poi è l'unico titolo che gli manca in carriera) fra meno di un anno.

Fra l'altro ultimamente sembra che nessuno si ritiri mai dalle nazionali, tutti che vogliono giocarci fino a quarant'anni.

Però se quello squadrone che parte sempre favorito in ogni torneo continua a chiamarlo per giocare, spesso pure titolare, capisco che lui voglia andare. Soprattutto con un Europeo (che poi è l'unico titolo che gli manca in carriera) fra meno di un anno.

Fra l'altro ultimamente sembra che nessuno si ritiri mai dalle nazionali, tutti che vogliono giocarci fino a quarant'anni.
no certo quello si, guarda anche Kjaer con tutto quello che avuto come infortuni, non ci pensa proprio a mollare e non lo farebbe nemmeno se fosse titolare nel Milan. Su Giroud posso capire che lo chiamino, ma com'è possibile che sia titolare? a parte Benzema che ovviamente lo farebbe lui, ma tipo Muani perchè non gioca?

no certo quello si, guarda anche Kjaer con tutto quello che avuto come infortuni, non ci pensa proprio a mollare e non lo farebbe nemmeno se fosse titolare nel Milan. Su Giroud posso capire che lo chiamino, ma com'è possibile che sia titolare? a parte Benzema che ovviamente lo farebbe lui, ma tipo Muani perchè non gioca?
Forse perché Deschamps ha lo stesso fetish di Pioli, di solito mi pare li stia alternando ed in una partita Muani l'ha addirittura messo ala pur di far giocare anche Giroud. Poi oggi non so se abbia anche lui qualche problema o se per via del trasferimento non si sia allenato al meglio, al posto di Giroud ha fatto entrare Thuram che per ora era sempre stato dietro ad entrambi nelle gerarchie.

dopodichè da quello che ho sentito aveva preso un colpo poco prima e ha deciso di reatare in campo lo stesso, alla fine è uscito togliendosi lo scarpino forse perchè si era gonfiata la caviglia. Comuqnueè uscito camminando normalmente non credo sia roba grave
Però probabilmente salterà il Derby.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La Gazzetta parla di una richiesta di 8-10 mln per il rinnovo di Mike. Sappiamo tutti che a quelle cifre non arriveremo mai, quindi nel caso fosse vero, addio Mike è stato bello.
Dico solo che il tempismo della notizia è quantomeno sospetto.

Ultima modifica:
La Gazzetta parla di una richiesta di 8-10 mln per il rinnovo di Mike. Sappiamo tutti che a quelle cifre non arriveremo mai, quindi nel caso fosse vero, addio Mile è stato bello.
Dico solo che il tempismo della notizia è quantomeno sospetto.
Fate rimbalzare sui vostri social la notizia che hanno pignorato le macchine a zhang, magari il corriere ci fa una notizia

ALla fine giocherà Giroud, però ti dico, fosse per me giocherei con Pulisic falso 9 con Chukwurze a destra. Non dico specificatamente nel derby, in generale proprio

Ma magari. Quando arriveremo a questa soluzione ? Te lo dico io, mi rispondo da solo. Quando avremmo perso ogni obiettivo stagionale e dovremmo rincorrere la speranza del quarto posto

Il bello che parlano di seconda stella

Con pioli in panchina :tè:

Sportiello
Calabria-Thiaw-Kjaer-Florenzi
RLC-Krunic-Reijnders
Pulisic-Okafor-Leao

:allegri:

Vaffanculo a quella cazzo di nazione inutile di mangia rane che ogni volta ce ne ammazzano una marea

Ultima modifica:
Vaffanculo a quella cazzo di nazione inutile di mangia rane che ogni volta ce ne ammazzano una marea
Maignan c'ha tipo il record.

tre volte chiamato, tre volte infortunato.

È la prassi.

un po' come chiamare renduz per la Lotteria.

tu lo chiami, ma sai che non vince.
tu chiami Maignan e SAI che si infortunerà

Ragazzi Theo e Mike sembra non avere nulla, state tranquilli :asd:

Nel frattepo la Gazzetta conferma il mandato a Manica per la realizzazione dello stadio. Sono quelli che hanno realizzato l'Allegiant Stadium di Las Vegas.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro