Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Ma la Fiorentina in realtà ha fatto filtrare a giornalisti amici una smentita e di essere infastidita dal fatto che sia uscita questa cosa.
A posto. Gli unici ai quali infastidisce di andarla a giocare in arabia siamo noi stronzi allora
Post automatically merged:

boh, io una volta l'ho sentita dire in una chiesa e c'è stata la scomunica instant
La messa la celebrava Papa Waigo ?

A posto. Gli unici ai quali infastidisce di andarla a giocare in arabia siamo noi stronzi allora
Post automatically merged:

La messa la celebrava Papa Waigo ?

zlatan

Palesemente sommer su calcio d’angolo a colpirlo sul grugno

no spe forse stavolta ci salviamo :sard: Ho sentito oggi che aveva battuto la testa sabato sera in un piccolo incidente in macchina con un amico. é stato chiamato lo stesso e constatato il problema lo hanno mandato indietro
Era leao ed erano entrambi senza cintura magari

Vero che krunic era ampiamente a conoscenza delle giocate da las vegas di tonali ?

Ma si sa esattamente cosa abbia fatto Fagioli?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ha scommesso su partite di calcio su siti illegali e un tesserato di una società (calciatore, allenatore o dirigente che sia) non può scommettere sul calcio. A questo si aggiunge una presunta ludopadia e presunti debiti con persone poco raccomandabili ma queste sono voci ad oggi non confermate, al contrario delle scommesse che sono state confermate dallo stesso Fagioli.

Zaniolo e Tonali sono stati tirati fuori oggi da Corona, ma su di loro non c'è ancora nulla di ufficiale.

Ha scommesso su partite di calcio su siti illegali e un tesserato di una società (calciatore, allenatore o dirigente che sia) non può scommettere sul calcio. A questo si aggiunge una presunta ludopadia e presunti debiti con persone poco raccomandabili ma queste sono voci ad oggi non confermate, al contrario delle scommesse che sono state confermate dallo stesso Fagioli.

Zaniolo e Tonali sono stati tirati fuori oggi da Corona, ma su di loro non c'è ancora nulla di ufficiale.
Maronn pesante.
Ma loro solo sul calcio non possono scommettere? cioè se tipo scommettono sull'NBA non gli succede nulla giusto?

si non si sa ancora nulla però sentivo in tv che non sono stati ascoltati come persone informate sui fatti, bensì gli sono stati notificati gli atti e quindi l'accusa anche per loro c'è (ci sarebbe) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro