Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Mi spiace per Sandrino, spero abbia giocato cose poco pesanti e serie. Grave mancanza da parte sua

si non si sa ancora nulla però sentivo in tv che non sono stati ascoltati come persone informate sui fatti, bensì gli sono stati notificati gli atti e quindi l'accusa anche per loro c'è (ci sarebbe) :sisi:
Molto probabile, ma aspettiamo sempre l'ufficialità.

Comunque dovesse essere vero, io Sandrino lo riaccolgo a braccia aperte appena finita la squalifica.

Oh, se avessere fatto comprare zaniolo a maldini, e se quest’ultimo fosse rimasto al suo posto probabilmente tonali non lo avremmo venduto. In un colpo solo ci avrebbero segato mezza squadra, quando dici il culo

Oh, se avessere fatto comprare zaniolo a maldini, e se quest’ultimo fosse rimasto al suo posto probabilmente tonali non lo avremmo venduto. In un colpo solo ci avrebbero segato mezza squadra, quando dici il culo
E ieri sono circolate anche foto di Berardi alle slot machine :rickds:

Vabbè ma Tonali avrà giusto scommesso sull'Inter nei derby, cosa super innocente visto l'esito scontato
In effetti alla difesa basterebbero la foto del parmense e l’undici titolare per scagionarlo

Ultima modifica:
Su Sandro mi dispiace da morire. Spero davvero siano state scommesse illegali, e non scommesse illegali sul calcio (peggio, sul Milan). Se pure lui, che è sempre sembrato un ragazzo intelligente, finisce per commettere questi errori, significa che c'è proprio un problema generazionale grave.

Su Sandro mi dispiace da morire. Spero davvero siano state scommesse illegali, e non scommesse illegali sul calcio (peggio, sul Milan). Se pure lui, che è sempre sembrato un ragazzo intelligente, finisce per commettere questi errori, significa che c'è proprio un problema generazionale grave.
Manca anche una struttura societaria che aiuti dei 18enni a gestire uno stardom e dei soldi che una persona normale si sogna.
Ad oggi il problema è ingigantito dall'essere interconnessi 24/7, facendo un esempio che furono di casa Milan: El Shaarawy, Pato, Lentini etc.
Non è di solo questa generazione, è un problema di tutte le generazioni passate.

L'NBA cerca subito di instradare i rookie dall'evitare le golddigger, le sanguisughe, i brutti giri, sputtanarsi il patrimonio però ovviamente non ce la si fa sempre - Gallinari ne parlò 10 anni fa abbondanti con Pif, gli Spurs hanno diversi figure con un compito "censorio", He Got Game di Spike Lee trattò di queste situazioni nella figura del protagonista - e sono anche sicuro che la NFL abbia dei corsi simili

Per citare uno dei miei tweet preferiti (però nel campo del wrestling)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro