Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Cdk continua a segnare, quanto mi triggera

Il gol di pulisic ha smosso pure il governo
Nessuno ha retto ad un favore (se cosi vogliamo parlare perchè la decisione è giusta) per il Milan dopo 3 anni

Il gol di pulisic ha smosso pure il governo
Nessuno ha retto ad un favore (se cosi vogliamo parlare perchè la decisione è giusta) per il Milan dopo 3 anni
ma io noto che in generale quando succede qualcosa a noi c'è sempre un rosore di culo generalizzato che non capisco da dove venga. Probabilmente dal fatto che abbiamo una società asettica che non crea quei rapporti sottobanco con giornalisti, amici, dirigenti e tutta quella pletora di gente che sguazza nel sistema calcio italia.

ma io noto che in generale quando succede qualcosa a noi c'è sempre un rosore di culo generalizzato che non capisco da dove venga. Probabilmente dal fatto che abbiamo una società asettica che non crea quei rapporti sottobanco con giornalisti, amici, dirigenti e tutta quella pletora di gente che sguazza nel sistema calcio italia.
E speriamo resti così la cosa. Poche chiacchere, zero amici giornalisti e zero agenti.

Al 100% è così

Ma vaffanculo. Già è una pagliacciata che debbano andare a giorcala in Arabia Saudita, e napoli e fiorentina rischierebbero pure le sanzioni?

Bisognerebbe che tutti rifiutino
ROmpono il cazzo col razzismo, femminismo, etcetc e vanno in arabia a giocare dove i diritti umani stanno a zero
Pagliacci

Che poi se proprio che giochino direttamente Lazio e Inter, se le 4 qualificate sono quelle e 2 si ritirano amen, ma ovviamente con sta cagata di final four hanno venduto i diritti per tot partite :asd:

Però il Napoli non lo fa per chissà quali motivi morali ma perché l'hanno fatta slittare a fine gennaio.
Ma penso che pure la fiorentina abbia delle motivazioni pratiche, più che morali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro