Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 
Mi immagino a non fare un cazzo al lavoro per un anno, distruggere progetti costati milioni e sentire il mio capo dire “vabbè rimani ma non c’è soddisfazione“. Che bella vita deve essere quella dell’allenatore del Milan

“Risolvere al più presto la situazione infortuni”
Clown, tutti quelli rotti rientreranno nel 2024 inoltrato, che cazzo vogliono risolvere ormai?

“Caro babbo natale, per quest’anno sotto l’alberello vorrei :
-passare 24 ore nei panni di buddy matthews;
-l’esonero del cesso.
Tuo, Kinnikuman”

Tomori fuori almeno un mese. Ma si sapeva.
We wish you a merry Christmas
We wish you a merry Christmas
We wish you a merry Christmas and a happy new year.

Amen
Post automatically merged:

Dirigenza scarsa che pensava che fosse Paolo Maldini problema.
I miei ricordo che c'era gente che esultava per GIORGII FURLANI
MA ci rendiamo conto?

Mamma mia che tifoseria a volte
Maldini era un problema, certamente non l'unico ma era uno dei tanti..

Vedo in giro che e ritornato fortemente in auge la figura di Paolo.. pensate che ci fosse stato lui gli infortuni non ci sarebbero stati? o con Andrea Pirlo in panca si avevano risultati migliori? (decimo in B con la Samp.. con piĂą partite perse che vinte)
Eh sento che in questo mercato la societĂ  non ha acquistato un vera punta, che mancano giocatori su altri ruoli.. certamente ma lo stesso problema li stiamo portando indietro da anni e anni
Gente come Arnautovic, Kamada o Pereyra? o magari un terzo ritorno di Tiémoué Bakayoko avrebbero fatto meglio?

Maldini era un problema, certamente non l'unico ma era uno dei tanti..

Vedo in giro che e ritornato fortemente in auge la figura di Paolo.. pensate che ci fosse stato lui gli infortuni non ci sarebbero stati? o con Andrea Pirlo in panca si avevano risultati migliori? (decimo in B con la Samp.. con piĂą partite perse che vinte)
Eh sento che in questo mercato la societĂ  non ha acquistato un vera punta, che mancano giocatori su altri ruoli.. certamente ma lo stesso problema li stiamo portando indietro da anni e anni
Gente come Arnautovic, Kamada o Pereyra? o magari un terzo ritorno di Tiémoué Bakayoko avrebbero fatto meglio?
Ma basta con sto Pirlo

Voce fatta uscire da quel viscido di Furlani. Stessa roba a maggio quando si diceva che Pioli sarebbe rimasto ma con valutazioni su Maldini

Sì Paolo ha fatto degli errori. Ogni dirigenti li fa
Anche Marotta ne ha commessi(Vidal, Sanchez 1 e 2, Kolarov) e lo scorso anno voleva cacciare Inzaghi

Il miglior dirigente è quello che sbaglia meno.
Ma poi basta con sto Maldini.
Il Milan non ha un dirigente Serio da 13 anni! Non un allenatore serio da immemore tempo.

Siamo diventati un circo, l'unica eccezione è stata per quei 2 anni e mezzo post covid poi è ricominciato tutto

Il mercato è buono quanto deficitario. Cosa serve Chukuweze a Pioli?

a lui serve un interdirore che faccia filtro e gli dai LC e Rejnders. 2 buoni giocatori ma
Post automatically merged:

Che non fanno quel lavoro

Pure babbo natale conferma pioli ma con insoddisfazione. Bastardo

Speriamo che in società siano così sadici da esonerarlo domani... a Santo Stefano.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
E come suo omonimo godrei il triplo di piĂą

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro