Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 

Intervista in alcuni punti molto interessante, soprattutto perché sputtana una volta per tutte i meme sull'algoritmo.

Ah perché ce ne era bisogno?
Solo in Italia si è preso per il culo il Milan anche a livelli alti per sta cosa

Ora ridono, vedranno poi. Lo scounting che abbiamo noi e stiamo facendo non lo ha nessuno

Moncada e Furlani sanno il fatto loro. Dategli tempo.

Ah perché ce ne era bisogno?
Solo in Italia si è preso per il culo il Milan anche a livelli alti per sta cosa

Ora ridono, vedranno poi. Lo scounting che abbiamo noi e stiamo facendo non lo ha nessuno

Moncada e Furlani sanno il fatto loro. Dategli tempo.
T’hanno cambiato le pillole?

❤️

Deve chiederli a GesĂą bambino i miracoli, non a babbo natale

Ho letto che improvvisamente la champions di italia è diventata una coppetta che è meglio togliersela che andare avanti
Che cosa curiosa

Una montagna di soldi che aiuterebbe non poco il Barcellona a ridurre il grandissimo debito (1,2 miliardi di euro), mentre ci potrebbero essere dure sanzioni per gli altri club che hanno deciso di abbandonare il progetto dopo le dure polemiche e le minacce di Uefa e Federazioni locali. Sempre secondo Sport, Atletico Madrid, Milan, Juventus e i cosiddetti sei grandi club della Premier League devono decidere se vogliono continuare come parte del progetto con A22, e se non lo fanno potrebbero dover affrontare una penalitĂ  di uscita di 300 milioni di euro.

Discorso a parte merita l'Inter, che non piĂą alcun vincolo con la Superlega. Al contrario delle altre societĂ  che si votarono alla causa, i nerazzurri inserirono nel contratto una clausola per cui tutto sarebbe decaduto se non ci fosse piĂą stato il totale appoggio da parte dei propri sponsor e se l'assemblea non avesse riapprovato il ritorno in Superlega. In parole povere i nerazzurri non completarono l'intero iter di sottoscrizione e per questo motivo sarebbero al riparo da qualsiasi futura rivalsa.

Vabbe dai
abbiamo capito
Siamo falliti

Io se Pioli dicesse anche solo che ho il raffreddore od un leggero mal di testa una grattatina per star sicuro me la darei.
Si anche kalulu aveva preso una botta. Okazzo forse un crampo.
E stanno entrambi al forno crematorio

Se Pioli mi invitasse a prendere un caffè, rischierei di ritrovarmi come protagonista di Final Destination non appena esco dalla porta di casa.
Ma giĂ  da prima. Ti arriva il messaggio, da un cavo elettrico mezzo rotto parte una scintilla, piglia una tenda che prende fuoco, la tenda si stacca con tutta l'asta, prende in pieno la libreria che ti casca addosso.
Morte media del final destination medio

Questo ruolo di maldini alla gandalf, che arriva sul cavallo bianco alla prima luce del quinto giorno con gli arabi al posto dei rohirrim, mi fa davvero scompisciare

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro