Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
ma cos'è, manco Games of Thrones

the lord of the rings horse GIF

Andrà convinto Cardinale nel mentre il Milan è per metà proprietà di Elliot, che non mi sembra un dettaglio, anzi.
Che se voleva vendere agli arabi vendeva ad investcorp, altro detteglio

Che se voleva vendere agli arabi vendeva ad investcorp, altro detteglio
E infatti. E poi che fanno prima di vendere la società Vanno ad assumere Ibra quando si sa che una nuova proprietà va mette i propri uomini? Mi sembra tutto poco credibile

E infatti. E poi che fanno prima di vendere la società Vanno ad assumere Ibra quando si sa che una nuova proprietà va mette i propri uomini? Mi sembra tutto poco credibile
Però ibra è infilato nell’organigramma di redbird. Certo, dubito gerry cambiale andrà chiedergli lumi sui new york yankees, però col milan non dovrebbe centrare nulla da quello che ho capito ( cioè molto poco, ma credo l’abbiano fatto volutamente )

Non ho mai visto got, ma so che tanti dei pg abbandonano la serie prima del tempo. Pioli facci la grazia

Però ibra è infilato nell’organigramma di redbird. Certo, dubito gerry cambiale andrà chiedergli lumi sui new york yankees, però col milan non dovrebbe centrare nulla da quello che ho capito ( cioè molto poco, ma credo l’abbiano fatto volutamente )
Non so della comunicazione Milan mi fido il giusto, tanto per dire, si sono sprecati per mesi a dire che Ibra sarebbe stato poco a Milanello perchè avrebbe lavorato più per Redbird che per il Milan. L'altro giorno invece lui stesso ha detto off records ai giornalisti presenti che sarà a Mialnello spessissimo. Sai cosa penso, che in definitiva Ibra va a sostituire Maldini, con meno peso sul mercato ma con compiti di ambasciatore del Milan nel mondo (saltuariamente) . E conoscendo l'amicizia tra Maldini e Ibra non sarei stupito fosse stato proprio Ibra a voler aspettare 6 mesi per ufficializzare questa cosa. E' un'idea che mi sono fatto.

Non so della comunicazione Milan mi fido il giusto, tanto per dire, si sono sprecati per mesi a dire che Ibra sarebbe stato poco a Milanello perchè avrebbe lavorato più per Redbird che per il Milan. L'altro giorno invece lui stesso ha detto off records ai giornalisti presenti che sarà a Mialnello spessissimo. Sai cosa penso, che in definitiva Ibra va a sostituire Maldini, con meno peso sul mercato ma con compiti di ambasciatore del Milan nel mondo (saltuariamente) . E conoscendo l'amicizia tra Maldini e Ibra non sarei stupito fosse stato proprio Ibra a voler aspettare 6 mesi per ufficializzare questa cosa. E' un'idea che mi sono fatto.
E saranno contenti moncada e furlani. Furlani soprattutto, che adesso ne ha in casa uno ancora più rompicazzo di Maldini

Dico la mia. Secondo me, a livello mentale, è finito tutto contro il borussia e settimana scorsa. Thiaw che scatta e rompe, okazzo che rientra e si rompe, li ha disintegrati mentalmente. Questi hanno paura di farsi male o di rifarsi male. E giustamente, dico

Ordine parla di riflessioni in corso. Non so su cosa devono riflettere, ci ha massacrato tutta la rosa.

Anche Longo.

Ordine parla di riflessioni in corso. Non so su cosa devono riflettere, ci ha massacrato tutta la rosa.

Anche Longo.

sarà un mese e mezzo che Ordine dice che stanno riflettendo..

o sono le solite cazzate, visto che tanto sappiamo benissimo che sta cloaca rimarrà almeno fino a giugno..

o questi riflettono così tanto che sono diventati monaci tibetani o quelle cazzate asiatiche da film e cose così

Forse arriva il regalo di Natale :bruniii:

Per metterci abate, grandi yankees. Beh almeno non avrà problemi a mettere quelli della primavera, visto che la prima squadra è disintegrata

A febbraio saremo con "pioli in bilico, profonda insoddisfazione".
È inutile che imboccano i loro trombonieri con ste cagate, gli unici responsabili sono loro ormai

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro