Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,470
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sparata del giorno
Che se voleva vendere agli arabi vendeva ad investcorp, altro detteglioAndrà convinto Cardinale nel mentre il Milan è per metà proprietà di Elliot, che non mi sembra un dettaglio, anzi.
E infatti. E poi che fanno prima di vendere la società Vanno ad assumere Ibra quando si sa che una nuova proprietà va mette i propri uomini? Mi sembra tutto poco credibileChe se voleva vendere agli arabi vendeva ad investcorp, altro detteglio
Però ibra è infilato nell’organigramma di redbird. Certo, dubito gerry cambiale andrà chiedergli lumi sui new york yankees, però col milan non dovrebbe centrare nulla da quello che ho capito ( cioè molto poco, ma credo l’abbiano fatto volutamente )E infatti. E poi che fanno prima di vendere la società Vanno ad assumere Ibra quando si sa che una nuova proprietà va mette i propri uomini? Mi sembra tutto poco credibile
E pure malamenteNon ho mai visto got, ma so che tanti dei pg abbandonano la serie prima del tempo. Pioli facci la grazia
Magari incenerito da un dragoE pure malamente
Non so della comunicazione Milan mi fido il giusto, tanto per dire, si sono sprecati per mesi a dire che Ibra sarebbe stato poco a Milanello perchè avrebbe lavorato più per Redbird che per il Milan. L'altro giorno invece lui stesso ha detto off records ai giornalisti presenti che sarà a Mialnello spessissimo. Sai cosa penso, che in definitiva Ibra va a sostituire Maldini, con meno peso sul mercato ma con compiti di ambasciatore del Milan nel mondo (saltuariamente) . E conoscendo l'amicizia tra Maldini e Ibra non sarei stupito fosse stato proprio Ibra a voler aspettare 6 mesi per ufficializzare questa cosa. E' un'idea che mi sono fatto.Però ibra è infilato nell’organigramma di redbird. Certo, dubito gerry cambiale andrà chiedergli lumi sui new york yankees, però col milan non dovrebbe centrare nulla da quello che ho capito ( cioè molto poco, ma credo l’abbiano fatto volutamente )
E saranno contenti moncada e furlani. Furlani soprattutto, che adesso ne ha in casa uno ancora più rompicazzo di MaldiniNon so della comunicazione Milan mi fido il giusto, tanto per dire, si sono sprecati per mesi a dire che Ibra sarebbe stato poco a Milanello perchè avrebbe lavorato più per Redbird che per il Milan. L'altro giorno invece lui stesso ha detto off records ai giornalisti presenti che sarà a Mialnello spessissimo. Sai cosa penso, che in definitiva Ibra va a sostituire Maldini, con meno peso sul mercato ma con compiti di ambasciatore del Milan nel mondo (saltuariamente) . E conoscendo l'amicizia tra Maldini e Ibra non sarei stupito fosse stato proprio Ibra a voler aspettare 6 mesi per ufficializzare questa cosa. E' un'idea che mi sono fatto.
Una cosa del genere............. "Alla conquista di Casa Milan" regia di Neri Parenti
Visualizza allegato 11758
Ordine parla di riflessioni in corso. Non so su cosa devono riflettere, ci ha massacrato tutta la rosa.
Anche Longo.
Forse arriva il regalo di Natale![]()
Dio mio