Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ho un sogno: Klopp al Milan per rendere Calabria alla Alexander Arnold
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non calabria direttamente fuori dal cazzo?Ho un sogno: Klopp al Milan per rendere Calabria alla Alexander Arnold
Lo avrà letto almeno ?Leao sarà ospite da Fazio a presentare il suo libro
oramai lo avete letto, siete condannati
Lo avrà letto almeno ?
Beh suppongo che il suo brano trap lo abbia riletto prima di pensarlo come buono. O magari anche no, come tutti i trapper del restosa leggere almeno Leao?
stupido com'è non ci conterei troppo.
Dio mio.Leao sarà ospite da Fazio a presentare il suo libro
È il titolo?Dio mio.
Bella sfida questa: saranno più stupide le domande di Fazio o le robe "scritte" da Leao nel libro?Leao sarà ospite da Fazio a presentare il suo libro
che bot?Ma è una mia impressione o ultimamente sti bot di merda sono aumentati a dismisura?
Leao sarà ospite da Fazio a presentare il suo libro
Direi che la strada è in discesa.Altri 2 assist per De Kaeteleare!
Daje che lo riscattano per davvero
Boh ogni tanto vengono aperti topic in sezioni a random, ieri sera uno nella sezione altro tipoche bot?![]()
Boh ogni tanto vengono aperti topic in sezioni a random, ieri sera uno nella sezione altro tipo
si è vero, giorni fa ho dovuto cancellare un topic di spam aperto da questi maledettiBoh ogni tanto vengono aperti topic in sezioni a random, ieri sera uno nella sezione altro tipo
Ora ci si mettono pure i nigerianiNotato anche io tipo robe giapponesi/cinesi/altre merdate
Ora ci si mettono pure i nigeriani