Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che avrebbero scritto sti qua?Come lo dobbiamo prendere Dagospia sul calcio?![]()
Conte allenatore e Furlani che saluta a giugno insieme a Scaroni, con Cardinale che avrebbe anche contattato Gazidis per un suo ritorno (richiesta declinata). Io so che sono molto informati su alcuni settori ma sul calcio non ne ho ideaChe avrebbero scritto sti qua?
Mi sembra…fantasiosa. Quei due non sono stati messi da elliot? E cambiale non deve ancora una paccata di soldi al fondo elliot? E li va a cacciare in blocco? A me va anche bene, uno è un improvvisato del ruolo, l’altro un avvinazzato, ma mi sembra fantasiaConte allenatore e Furlani che saluta a giugno insieme a Scaroni, con Cardinale che avrebbe anche contattato Gazidis per un suo ritorno (richiesta declinata). Io sono che sono molto informati su alcuni settori ma sul calcio non ne ho idea![]()
Dimenticavo un pezzo, sempre secondo loro RedBird sarebbe a buon punto per il saldo del debito (600 milioni) con fondi arabi (Investcorp in testa).Mi sembra…fantasiosa. Quei due non sono stati messi da elliot? E cambiale non deve ancora una paccata di soldi al fondo elliot? E li va a cacciare in blocco? A me va anche bene, uno è un improvvisato del ruolo, l’altro un avvinazzato, ma mi sembra fantasia
Ah.Dimenticavo un pezzo, sempre secondo loro RedBird sarebbe a buon punto per il saldo del debito.
Afferrati in materia più o meno come Novella 2000Come lo dobbiamo prendere Dagospia sul calcio?![]()
Che è comunque più affidabile di TuttosportAfferrati in materia più o meno come Novella 2000
![]()
Poi ci svegliamo tutti sudatiConte allenatore e Furlani che saluta a giugno insieme a Scaroni, con Cardinale che avrebbe anche contattato Gazidis per un suo ritorno (richiesta declinata). Io so che sono molto informati su alcuni settori ma sul calcio non ne ho idea![]()
Oddio, insomma…Poi ci svegliamo tutti sudatimanca solo il ritorno di Maldini e Massara
Poi ci svegliamo tutti sudatimanca solo il ritorno di Maldini e Massara
Mi sono perso Sommer