Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,673
Differenza che uno prende la palla
L'altro no
Dettagli
L'altro no
Dettagli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra un onigiriMa il simbolo sul guanto di maignan sembra il logo della ferragni
So già che me ne pentirò, ma proviamoci.
E allora io ho fame di soldi. Deve essere come il test di RorschachA me sembra un onigiri
Forse ho fame
Sono abbastanza d'accordo su tutto ma l'episodio di Bastoni è abbastanza borderline perché si disinteressa totalmente del pallone e l'abbraccio è davvero plateale. È una di quelle situazioni in cui quello che conta è l'istinto dell'arbitro e che decida in un modo o nell'altro una delle due squadre si incazza. Mai da VAR comunque.So già che me ne pentirò, ma proviamoci.
Questione Sommer-Maignan:
1) Sommer colpisce prima il pallone e poi l'avversario: non è fallo. Maignan colpisce prima l'avversario e poi il pallone: è fallo.
2) Se anche quello di Sommer fosse fallo (e non lo è), il contatto avviene dentro l'area di rigore e per i tentativi genuini di giocare il pallone la sanzione massima in area di rigore è l'ammonizione. Al contrario il fallo di Maignan avviene fuori dall'area di rigore e in quel caso il fallo su chiara occasione da goal è punito sempre con l'espulsione.
Questione Bastoni-Terracciano:
1) La trattenuta tra Bastoni e Ranieri è reciproca, mentre Terraciano trattiene da dietro l'avversario che lo sta anticipando.
2) La trattenuta tra Bastoni e Ranieri è su calcio d'angolo, dove attaccanti e difensori si allacciano sempre. Quella di Terracciano è su azione.
3) Ranieri cade dopo che Bastoni l'ha mollato. Kristiansen cade mentre Terracciano lo sta ancora trattenendo.
4) Terracciano andava espulso perché la trattenuta non è un tentativo genuino di giocare il pallone e quindi la sanzione per il fallo su chiara occasione da goal è l'espulsione, anche se commesso al'interno dell'area di rigore.
Long story short: l'intervento di Sommer è regolare mentre Terracciano deve ringraziare arbitro e VAR per non essere stato espulso.
Io ho i brividi ogni volta che fanno vedere i replay dei calci d'angolo/calci di punzione dai lati dell'area di rigore. D'altra parte è una cosa che fanno più o meno tutti, quindi probabilmente è difficile tenere la maractura senza aiutarsi con le braccia.Sono abbastanza d'accordo su tutto ma l'episodio di Bastoni è abbastanza borderline perché si disinteressa totalmente del pallone e l'abbraccio è davvero plateale. È una di quelle situazioni in cui quello che conta è l'istinto dell'arbitro e che decida in un modo o nell'altro una delle due squadre si incazza. Mai da VAR comunque.
France ma i vecchi e classici sogni zozzi no ?Ma quanto fa schifo ogni sera addormentarsi pensando che Pioli è ancora l’allenatore del Milan?
Così da due anni oramai
Che vomito
France ma i vecchi e classici sogni zozzi no ?
Ma tanto noi siamo terzi e finiremo così, con Pioli non punteremo mai a qualcosa di più, che ti frega di guardare gli altri.
Ma tanto noi siamo terzi e finiremo così, con Pioli non punteremo mai a qualcosa di più, che ti frega di guardare gli altri.
Lo scudetto è roba dell'Inter (e giusto la Juve può provare a crederci) a prescindere dagli arbitri
Meglio di niente insomma. Noi abbiamo smesso boh, a ottobre?fino a domenica sera![]()
Meglio di niente insomma. Noi abbiamo smesso boh, a ottobre?
Si vede francescoc com’è serenoeh, ma almeno vivi più sereno
eh, ma almeno vivi più sereno
Si vede francescoc com’è sereno
Vivere sereno sapendo che uno come chalanoglu che se la tirerà per decenni vincerà uno scudetto macchiato di furti e culo (nel 2022 non ci riuscirono, anche se rubarono alla grande ed a noi cercarono di rubare anche l'aria). Uno degli incubi peggiori