Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Il Manchester United in una delle più oscene stagioni della sua storia ha vinto più di noi.
Grazie dirigenza, grazie proprietà. L'anno prossimo ne vedremo delle belle.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Leggo di fischi assordanti a Mickey Mouse furlani.
E di un furlani che mette il carico da 90 con "andremo a competere". A posto

Mai visto un cinema del genere per un allenatore che se ne va. E per chi poi? Per uno che ha vinto uno scudo in cinque anni collezionando una sequela di figure di merda che nemmeno Giampaolo in tutta la carriera.

Mai visto un cinema del genere per un allenatore che se ne va. E per chi poi? Per uno che ha vinto uno scudo in cinque anni collezionando una sequela di figure di merda che nemmeno Giampaolo in tutta la carriera.
E per maldini due righe di merda. Solo che uno l’hanno cacciato e non vedevano l’ora di farlo, l’altro sembra quasi che lo stiano facendo a furor di popolo

E per maldini due righe di merda. Solo che uno l’hanno cacciato e non vedevano l’ora di farlo, l’altro sembra quasi che lo stiano facendo a furor di popolo
Maldini se non faceva la prima donna non l'avrebbero mandato via.. fin dalla fine della sua carriera ha sempre sentenziato Milan mi ricordo ancora le parole amare su Galliani e Berlusconi.. capisco che e una bandiera del Milan ma non poteva fare quello che vuole.. e sinceramente anch'io fossi stato nelle ranghi societari avrei mandato a casa..

Comunque quello che mi dispiace che Paulo Fonseca lavorerà con un ambiente malsano pieno di tifosi e giornalisti che contestano la scelta della società ad affidargli la panchina..

Comunque quello che mi dispiace che Paulo Fonseca lavorerà con un ambiente malsano pieno di tifosi e giornalisti che contestano la scelta della società ad affidargli la panchina..
Spiaze per lui. Pagliacciopoli ce l'ha fatta, visto che tutti volevano spalletti al posto suo.

Provo quasi una sensazione di serenità con il campionato finito. Come al primo giorno di galera dopo la sentenza di ergastolo, sei tranquillo perché non dovrai più lavorare

assurdo comunque come non abbiate fatto di tutto per prendere il gondottiero

solo i tifosi putroppo.

Perché i giornalisti sono già tutti a 90° che si chiedono il perché di tutto questo odio e lo stanno già difendendo.

solo i tifosi putroppo.

Perché i giornalisti sono già tutti a 90° che si chiedono il perché di tutto questo odio e lo stanno già difendendo.
Chissà perché. Chiariamolo, lui non ha colpe, non ha scelto lui di venire al milan e di essere un mediocre, ma che non si facesse i finti tonti. E gran gran parte del problema di fonseca, è di essere preso da tre dirigenti per i quali NESSUNO nutre il minimo di fiducia.

solo i tifosi putroppo.

Questo comunque non è vero. Anzi, è un motivo in più per rompere il cazzo sul fatto che tanto valesse tenersi Pioli. E prepariamoci perché questa cosa verrà tirata fuori ogni 5 minuti.

Questo comunque non è vero. Anzi, è un motivo in più per rompere il cazzo sul fatto che tanto valesse tenersi Pioli. E prepariamoci perché questa cosa verrà tirata fuori ogni 5 minuti.
È già cominciata. E con sommo piacere della dirigenza, aggiungo io

Furlani e Moncada sono proprio il marito che per fare un dispetto alla moglie che ha l’amante si tagliano l’uccello, e godono.
Lato mio, con questa dirigenza morta il mio tifo è morto, piuttosto simpatizzerò Motta e Giuntoli che sono persone di calcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro