- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,460
Conte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piuttosto che Xavi Fonseca tutta la vitaMa tipo, dovesse non essere defonseca, ma xavi ?
Io non lo vorrei mai, voi?
Oltre ad essere uno che rosica come un castoro per le sberle prese dall’inter, e per quello bastiamo già noi
Adesso invidi i napoletani per AdlConte.
Ah ma ne abbiamo prese altre 5 dalla roma. Fonsega avrà molto da fare per la lotta al settimo posto
Perchè se segna Abraham deve essere per forza un'amichevole![]()
Amichevole, Roma-Milan 5-2: goleada giallorossa a Perth
Gli uomini di De Rossi segnano con Baldanzi, Abraham, Angeliño, Dybala e Azmoun: non bastano Theo Hernandez e Okaforwww.sportmediaset.mediaset.it
ma, perchè?
![]()
EDITSta finale di champions mi ricorda il Milan. Hai una buona squadra e l’allenatore azzecca anche la formazione, ma alla fine quello che ti rimane è “ abbiamo giocato bene per 70 minuti e meritavamo di vincere, ma poi la coppa la alzano gli altri”. Direi che questa partita fotografa perfettamente quello che siamo![]()
Diaz ha vinto la ChampionsD10z campione d'Europa![]()
sì ma vuoi mettere noi quanto ci divertiamo con le dichiarazioni di Scaroni? ogni settimana una nuovaI cugini con Marotta, noi con Scaroni presidente dell'AC Stadio. Categorie.
Che poi deve rettificare. Reparto comunicazione peggiore non si poteva averesì ma vuoi mettere noi quanto ci divertiamo con le dichiarazioni di Scaroni? ogni settimana una nuova
Ma sicuramente. Hanno provato a fare damage control ma visto il soggetto in questione è servito a poco. Poi sia chiaro, per 150 milioni Leao va infiocchettato e portato a piedi eh, ma il presidente della società può permettersi di dire certe cose in pubblico (per quanto concettualmente condivisibili).Ma è vera quella sparata dell’ubriacone stadioni su leao?
No ma infatti il concetto lo condividi tu, lo condivido io, chiunque con un minimo di sale in zucca lo condividerebbe. Poi io figurati, con leao sono arrivato alla saturazione e lo farei partire anche per meno della metà. Ma che lo dica stadioni, nel modo in cui l’ho letta, è inammissibileMa sicuramente. Hanno provato a fare damage control ma visto il soggetto in questione è servito a poco. Poi sia chiaro, per 150 milioni Leao va infiocchettato e portato a piedi eh, ma il presidente della società può permettersi di dire certe cose in pubblico (per quanto concettualmente condivisibili).
Scelta caratteriale... dato che Conte e un rompi ......... comunque voglio vedere proprio se fa il lagnoso con De LaurentiisCioè, noi secondi, in Champions, prendiamo Fonseca
Il Napoli decimo, fuori da tutte le coppe, prende Conte.
Non penso che ADL gli abbia dato gli stessi soldi che prendeva in Premier, quindi è venuto pure in saldo.... veramente, non capisco la scelta.