- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 988
Fonsega non lo criticherò a priori
Semplicemente criticherò chi l'ha scelto fino alla morte
Semplicemente criticherò chi l'ha scelto fino alla morte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo da 560 persone in vari articoli su Calciomercato. com + altre centinaia di persone sotto i vari video fuffa di Pellagatti o LongoniFonseca out è già stato detto oggi?
Era la chiusura del sermone del prete alla messa di oggiFonseca out è già stato detto oggi?
E per maldini due righe di merda. Solo che uno l’hanno cacciato e non vedevano l’ora di farlo, l’altro sembra quasi che lo stiano facendo a furor di popoloMai visto un cinema del genere per un allenatore che se ne va. E per chi poi? Per uno che ha vinto uno scudo in cinque anni collezionando una sequela di figure di merda che nemmeno Giampaolo in tutta la carriera.
Maldini se non faceva la prima donna non l'avrebbero mandato via.. fin dalla fine della sua carriera ha sempre sentenziato Milan mi ricordo ancora le parole amare su Galliani e Berlusconi.. capisco che e una bandiera del Milan ma non poteva fare quello che vuole.. e sinceramente anch'io fossi stato nelle ranghi societari avrei mandato a casa..E per maldini due righe di merda. Solo che uno l’hanno cacciato e non vedevano l’ora di farlo, l’altro sembra quasi che lo stiano facendo a furor di popolo
Spiaze per lui. Pagliacciopoli ce l'ha fatta, visto che tutti volevano spalletti al posto suo.Comunque quello che mi dispiace che Paulo Fonseca lavorerà con un ambiente malsano pieno di tifosi e giornalisti che contestano la scelta della società ad affidargli la panchina..
solo i tifosi putroppo.Comunque quello che mi dispiace che Paulo Fonseca lavorerà con un ambiente malsano pieno di tifosi e giornalisti che contestano la scelta della società ad affidargli la panchina..
Chissà perché. Chiariamolo, lui non ha colpe, non ha scelto lui di venire al milan e di essere un mediocre, ma che non si facesse i finti tonti. E gran gran parte del problema di fonseca, è di essere preso da tre dirigenti per i quali NESSUNO nutre il minimo di fiducia.solo i tifosi putroppo.
Perché i giornalisti sono già tutti a 90° che si chiedono il perché di tutto questo odio e lo stanno già difendendo.
Stiamo avvelenati, lasciamo stare.assurdo comunque come non abbiate fatto di tutto per prendere il gondottiero
Questo comunque non è vero. Anzi, è un motivo in più per rompere il cazzo sul fatto che tanto valesse tenersi Pioli. E prepariamoci perché questa cosa verrà tirata fuori ogni 5 minuti.solo i tifosi putroppo.
Perché i giornalisti sono già tutti a 90° che si chiedono il perché di tutto questo odio e lo stanno già difendendo.
È già cominciata. E con sommo piacere della dirigenza, aggiungo ioQuesto comunque non è vero. Anzi, è un motivo in più per rompere il cazzo sul fatto che tanto valesse tenersi Pioli. E prepariamoci perché questa cosa verrà tirata fuori ogni 5 minuti.