Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Pulisic problema serio e starà fuori tanto. Il nostro miglior giocatore rotto per un amichevole.

Complimenti AC Milan per farsi cagare sempre in testa da chiunque.

Ogni sogno da scudetto oramai si spegne qua e con il due gol divorati da Leao a Torino

Ovviamente il miracolo da decimo a primo solo gli altri

Serio quanto? mi dai fonti ufficiali prima che inizio a bestemmiare in Iraniano?

Ah ma ne abbiamo prese altre 5 dalla roma. Fonsega avrà molto da fare per la lotta al settimo posto

Ma com’è che i fondi di morti di fame solo noi li abbiamo beccati?

D10z campione d'Europa :allegri:

Sta finale di champions mi ricorda il Milan. Hai una buona squadra e l’allenatore azzecca anche la formazione, ma alla fine quello che ti rimane è “ abbiamo giocato bene per 70 minuti e meritavamo di vincere, ma poi la coppa la alzano gli altri”. Direi che questa partita fotografa perfettamente quello che siamo :)

Ultima modifica:
Sta finale di champions mi ricorda il Milan. Hai una buona squadra e l’allenatore azzecca anche la formazione, ma alla fine quello che ti rimane è “ abbiamo giocato bene per 70 minuti e meritavamo di vincere, ma poi la coppa la alzano gli altri”. Direi che questa partita fotografa perfettamente quello che siamo :)
EDIT
Sta finale di champions mi ricorda il Milan. Hai una buona squadra e l’allenatore azzecca anche la formazione, ma alla fine quello che ti rimane è “ abbiamo giocato bene per i primi 4 minuti e meritavamo di vincere, ma poi la coppa la alzano gli altri”. Direi che questa partita fotografa perfettamente quello che siamo
:)

Ogni riferimento allo stratega di Parma e puramente casuale.. :facepalm2:

I cugini con Marotta, noi con Scaroni presidente dell'AC Stadio. Categorie.

Ma è vera quella sparata dell’ubriacone stadioni su leao?

sì ma vuoi mettere noi quanto ci divertiamo con le dichiarazioni di Scaroni? ogni settimana una nuova
Che poi deve rettificare. Reparto comunicazione peggiore non si poteva avere

Ma è vera quella sparata dell’ubriacone stadioni su leao?
Ma sicuramente. Hanno provato a fare damage control ma visto il soggetto in questione è servito a poco. Poi sia chiaro, per 150 milioni Leao va infiocchettato e portato a piedi eh, ma il presidente della società può permettersi di dire certe cose in pubblico (per quanto concettualmente condivisibili).

Ma sicuramente. Hanno provato a fare damage control ma visto il soggetto in questione è servito a poco. Poi sia chiaro, per 150 milioni Leao va infiocchettato e portato a piedi eh, ma il presidente della società può permettersi di dire certe cose in pubblico (per quanto concettualmente condivisibili).
No ma infatti il concetto lo condividi tu, lo condivido io, chiunque con un minimo di sale in zucca lo condividerebbe. Poi io figurati, con leao sono arrivato alla saturazione e lo farei partire anche per meno della metà. Ma che lo dica stadioni, nel modo in cui l’ho letta, è inammissibile

Cioè, noi secondi, in Champions, prendiamo Fonseca
Il Napoli decimo, fuori da tutte le coppe, prende Conte.

Non penso che ADL gli abbia dato gli stessi soldi che prendeva in Premier, quindi è venuto pure in saldo.... veramente, non capisco la scelta.

Cioè, noi secondi, in Champions, prendiamo Fonseca
Il Napoli decimo, fuori da tutte le coppe, prende Conte.

Non penso che ADL gli abbia dato gli stessi soldi che prendeva in Premier, quindi è venuto pure in saldo.... veramente, non capisco la scelta.
Scelta caratteriale... dato che Conte e un rompi ......... comunque voglio vedere proprio se fa il lagnoso con De Laurentiis

Intanto i Green Day per il loro tour in giro per l'Europa, hanno deciso di utilizzare delle patch che fanno riferimento agli stemmi delle squadre delle città nelle quali suoneranno.. per Milano e stato scelto il nostro! :bananarap:

Screenshot 2024-06-09 221740.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro