Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Pulisic problema serio e starà fuori tanto. Il nostro miglior giocatore rotto per un amichevole.

Complimenti AC Milan per farsi cagare sempre in testa da chiunque.

Ogni sogno da scudetto oramai si spegne qua e con il due gol divorati da Leao a Torino

Ovviamente il miracolo da decimo a primo solo gli altri

Serio quanto? mi dai fonti ufficiali prima che inizio a bestemmiare in Iraniano?

La Serpe ha provato a fare il pompiere su Ibra, Theo-Leaó, il mercato e Fonseca, ma a mio
modo di vedere con scarsi risultati, l'incendio rimane appiccato.

La Serpe ha provato a fare il pompiere su Ibra, Theo-Leaó, il mercato e Fonseca, ma a mio
modo di vedere con scarsi risultati, l'incendio rimane appiccato.
infatti. il fatto che 3 / 4 delle domande fossero a proposito del loro grande management fa capire molto.

Non gliene fregava a nessuno di Abramo.

oh, comunque tutto si può dire ma tranne che la sezione sia deserta, come temeva francesco...certo, forse sperava si riempisse per un altro motivo :asd:

infatti. il fatto che 3 / 4 delle domande fossero a proposito del loro grande management fa capire molto.

Non gliene fregava a nessuno di Abramo.
E ci credo: non si mostra mai, chiaro che alla prima occasione i giornalisti ne abbiano approfittato, soprattutto visto la situazione in cui siamo

James Horncastle di The Atlethic

ha sbeffeggiato il Milan per la scelta di ingaggiare Emerson Royal: “Il Milan continua a subire i goal dalla parte destra della formazione, dove prima c’era Calabria e oggi c’è invece Emerson Royal. Notevole la scelta di acquistare il terzino brasiliano per 15 milioni di euro. Sembra quasi un gesto commovente da parte della Fondazione Milan, la quale ha deciso di dare caritatevolmente la possibilità a Royal di essere un giocatore di calcio professionistico. Chi ha pensato questa trattativa e l’ha poi portata a termine dovrebbe allontanarsi il più presto possibile da qualsiasi campo da calcio

AC MILAN , pagliacci dal 2022

L’operazione royal a me comincia a puzzecchiare, di cosa non so ma puzzecchia.

James Horncastle di The Atlethic

ha sbeffeggiato il Milan per la scelta di ingaggiare Emerson Royal: “Il Milan continua a subire i goal dalla parte destra della formazione, dove prima c’era Calabria e oggi c’è invece Emerson Royal. Notevole la scelta di acquistare il terzino brasiliano per 15 milioni di euro. Sembra quasi un gesto commovente da parte della Fondazione Milan, la quale ha deciso di dare caritatevolmente la possibilità a Royal di essere un giocatore di calcio professionistico. Chi ha pensato questa trattativa e l’ha poi portata a termine dovrebbe allontanarsi il più presto possibile da qualsiasi campo da calcio

AC MILAN , pagliacci dal 2022

ma non è un giornale americano?da quant'è che gli americani si interessano di ciò che succede fuori dal loro orticello? :sowhat:

di merda mi sa :shrek:

semplicemente puzza di incompentenza..

Perché ok i cori dei tifosi stessi del Tottenham che prendevano per il culo Royal su quanto fosse un cane a difendere..
(e già lì un campanello d'allarme.. come per Billy Ballo quando stava in Francia...)

Poi dicono che noi siamo tifosi da bar e che non dobbiamo ragionare così, però Moncada c'ha passato tot mesi per vedere i suoi filmatini sulle sue prestazioni e il livello è guarda caso lo stesso di quanto stava in Inghilterra.

quindi o ha sbagliato persona e ha passato quindi vari mesi a vedere le partite di un altro Royal..
(come gli africani / francesi si chiamano tutti Tourè, Traorè, magari in Brasile è uguale per Royal o Emerson)

o non ho idea del perché ci siamo ritrovati uno peggio di Umbria a difendere..

😵‍💫❌ Il Milan🔴ha vinto solamente una delle ultime 12 partite ufficiali tra tutte le competizioni. L'ultima vittoria rossonera risale al 5-1 in casa contro il Cagliari🔴 dell'11 maggio.

Siamo fortissimi

State crocifiggendo Emerson troppo
A sto tizio gli bestemmiava dietro pure conte però.
Comincio a pensare che la storia del manager/non manager fosse una balla, loro non volevano conte perché gli avrebbe impedito col tritolo di comprare sto pippone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro