Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Pulisic problema serio e starà fuori tanto. Il nostro miglior giocatore rotto per un amichevole.

Complimenti AC Milan per farsi cagare sempre in testa da chiunque.

Ogni sogno da scudetto oramai si spegne qua e con il due gol divorati da Leao a Torino

Ovviamente il miracolo da decimo a primo solo gli altri

Serio quanto? mi dai fonti ufficiali prima che inizio a bestemmiare in Iraniano?

E avrai il portafogli più gonfio di altra gente, che ti devo dire.

Non è questione di portafogli più grande, se uno ha una passione risparmia e spende. E' sempre stato così.
La gente non si è mai fatta problemi a farlo. Ha sempre speso per delle cazzate costose, anche se non poteva. La gente non ci va perchè non cè entusiasmo e il Milan non attira, la squadra è scarsa e l'allenatore fa pena. Ci fosse stato Conte, Osimen, ed altri giocatori, era già sold out

Cordinale deve fallire

Immagino che ci sia grande entusiasmo per vedere il Venezia allora.

Ma si ma mi puoi far pagare 60 il terzo anello blu?
Boh, ho dato un'occhiata ai prezzi e mi son convinto ancor di più nel rinnovare l'abbonamento per la pallavolo. Con 125€ mi faccio un anno di partite fra regular season e playoff di campionato, Champions ed ottavo di Coppa Italia. Davvero non concepisco come si possano spendere altrettanti soldi per una singola partita.

Poi okay, l'entusiasmo e tutto, ma anche con Klopp al posto di Fonseca restano prezzi fuori dal mondo.

Boh, ho dato un'occhiata ai prezzi e mi son convinto ancor di più nel rinnovare l'abbonamento per la pallavolo. Con 125€ mi faccio un anno di partite fra regular season e playoff di campionato, Champions ed ottavo di Coppa Italia. Davvero non concepisco come si possano spendere altrettanti soldi per una singola partita.

Poi okay, l'entusiasmo e tutto, ma anche con Klopp al posto di Fonseca restano prezzi fuori dal mondo.
Ma il milan non è nuovo a ste ladrate qua in champions, ricordo almeno un altro anno di matrice americana, non ricordo se sempre cambiale o elliot, con molte polemiche per i prezzi e dovettero fare damage control. Sarò proprio curioso di vedere i prezzi di inter arsenal, voglio lasciare il beneficio del dubbio per il big match, anche se dubbi io non ne ho

e fai bene perchè a sti prezzi possono fottersi

fanno i furbi perché sanno che che l'anno prossimo non ci sarà nessuna Champions League da spennare, quindi ci provano ora che sono ancora in tempo.

Cmq io le scelte societarie non le capisco
In due anni hanno distrutto tutto, perchè voglion svalutare il milan cosi?
Sopratutto, perchè sempre noi dobbiamo avere problemi del genere e società ridicole?

A me sembre che il Milan dopo Berlusconi sia bersagliato, vi giuro

Questi stanno seriamente pensando di costruire lo stadio insieme all'Inter. Non ce la faccio più.

Questi stanno seriamente pensando di costruire lo stadio insieme all'Inter. Non ce la faccio più.
Ma era palese, dove diavolo dovrebbero trovare un miliardo e passa per uno stadio ? Ancora oggi mi chiedo chi abbia consigliato a cardinale e a redbird di comprarsi una squadra di serie a

Ultima modifica:
Ma il milan non è nuovo a ste ladrate qua in champions, ricordo almeno un altro anno di matrice americana, non ricordo se sempre cambiale o elliot, con molte polemiche per i prezzi e dovettero fare damage control. Sarò proprio curioso di vedere i prezzi di inter arsenal, voglio lasciare il beneficio del dubbio per il big match, anche se dubbi io non ne ho
Dovrebbe essere stato il primo anno del ritorno in Champions.
e fai bene perchè a sti prezzi possono fottersi
Sì ma son proprio fuori dal mondo. Considerando anche quanto mi costerebbe venire a Milano, per pareggiare il costo di un anno intero dovrei prendere un posto in piccionaia. Se poi uno ha figli e vuol portare la famiglia fa prima ad accreditare direttamente lo stipendio al Milan.

Dovrebbe essere stato il primo anno del ritorno in Champions.

Sì ma son proprio fuori dal mondo. Considerando anche quanto mi costerebbe venire a Milano, per pareggiare il costo di un anno intero dovrei prendere un posto in piccionaia. Se poi uno ha figli e vuol portare la famiglia fa prima ad accreditare direttamente lo stipendio al Milan.
Ma tu non sei il target. Il target è il primario di cardiologia, il banchiere, o il venditore di castagne nel periodo invernale. Una bella partnership con sony e ps5pro ci starebbe benissimo, fra morti di fame si intenderebbero alla grande

intanto anche la manfrina dello stadio di Proprietà grande progetto fuffa di Redbird e tutte le balle stanno venendo fuori, piano piano viene tutto a galla.
ovviamente da parte mia nessuna sorpresa, anzi.

intanto anche la manfrina dello stadio di Proprietà grande progetto fuffa di Redbird e tutte le balle stanno venendo fuori, piano piano viene tutto a galla.
In tutto ciò, i soldi dove sono finiti ? Per me per pagare i debiti

Ma allo stadio solo redbird poteva crederci dai, sarebbe bastato chiedere ad un tifoso medio italiano normodotato. Questi restano a san siro, ristrutturato, per me. Poi col terreno a san donato ci faranno su dei soldi d’affitto, non so. Ma uno stadio è infattibile, primo per burocrazia, secondo per costi. E redbird deve ancora una paccata di soldi al vecchio proprietario

Ultima modifica:
Ciao Tata, goditi la pensione "leggenda".

Grazie per i miracoli nel derby, pero' raccomando i lavori manuali lasciali fare ad altri :asd:

Acclarato che si resterà a san siro, possiamo almeno liberarci di stadioni anzi tempo o manco quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro