Oggi nessun dirigente si è presentato a Milanello durante gli allenamenti, Fonseca lasciato nuovamente solo. Addirittura Zlatan ha incontrato Terzic, o chi ne cura gli interessi, oltre che un' ipotetica chiamata a Sarri.
Mio personale parere, è che hanno già deciso di esonerarlo a prescindere dal risultato del derby. Anche in virtù del fatto che si sono appena risparmiati 6 milioni netti con Pioli, quindi c'è più libertà di manovra a livello economico, e non ci sarebbero tre allenatori sotto contratto.
I due dinosauri Sarri ed Allegri a questo punto sono da evitare come la morte, piuttosto mi vado a prendere Nonno Ranieri fino a giugno, che ti fa da compattatore, e ti fa rendere al meglio a livello organico la squadra. Non vorrei lui, ma è il dinosauro preistorico migliore a piede libero, ed anche low cost per salvare la stagione. Riguardo i due stranieri Tuchel e Terzic non saprei, altre due scommesse, così come lo sarebbe Coincecao, e si rischia di essere punto e a capo. Forse l'unico che porterebbe una vera e propria rivoluzione è Klopp, ma figuriamoci se sta dirigenza spende seriamente i soldi per migliorare la squadra.
Stiano lontani da Milanello sorprese come Potter, Tudor, Lampard, Low, Rudi Garcia e Xavi.
Insomma, sicuramente sta società di incompetenti si è messa da sola dentro un imbuto pericoloso, dove è difficile anche saper trovare una soluzione sistemata al problema creato da essa stessa. Le uniche due sicurezze sono che Fonseca ha le ore contate, e non si capisce ancora perché sia stato scelto se non piaceva a nessuno sin dal primo momento, ed in secondo luogo è che ci ricorderemo del Portoghese per quello, che nonostante il nubifragio, piuttosto che cercare di non affondare cambiando rotta, ha deciso di affondare con le sue convinzioni.
Dagli studi sportivi di Gray è tutto, buonanotte gentili utenti, alla prossima puntata.