Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Questi sto cesso volevano prendere, penso che capirne meno di calcio di così sia impossibile

🙄 Due vigilie del derby diverse. L’Inter ️ in ritiro ad Appiano, il Milan in famiglia, lontano da Milanello.

[Gazzetta dello Sport ]

Siamo un circo

🙄 Due vigilie del derby diverse. L’Inter ️ in ritiro ad Appiano, il Milan in famiglia, lontano da Milanello.

[Gazzetta dello Sport ]

Siamo un circo
Il congedo prima di andare in battaglia

Quel sorriso, quel maledetto sorriso.
(guardate la fine)

Fermo restando che son comunque ipotesi che non stanno in piedi perché ci son più probabilità che io esca con Dua Lipa che non che il Milan possa vincere questo derby.
Posso venire anche io?

Ho notato adesso che il nostro caro Milan Futuro è penultimo con 0 vittorie e 1 gol fatto in 5 partite.

Fried Rice Cooking GIF by Nigel Ng (Uncle Roger)

Ho notato adesso che il nostro caro Milan Futuro è penultimo con 0 vittorie e 1 gol fatto in 5 partite.

Fried Rice Cooking GIF by Nigel Ng (Uncle Roger)
Per forza, non hanno un fonseca lì, hanno quel cesso di bonera che qualcuno pensava potesse prendere temporaneamente il posto del profeta. Eretici

Complimenti a Sala che ha fatto perdere 20 milioni di euro al comune per la saltata finale di champions del 2027

Ciao, sono Rejinders, e mi sono messo in tasca l'intero centrocampo dell'Inter da solo :asd:

Complimenti a Sala che ha fatto perdere 20 milioni di euro al comune per la saltata finale di champions del 2027
Ma che ce ne frega a noi, mettiamo l'area B e facciamo le multe ai poveri coglioni che non possono permettersi un auto nuova.

Ma questo non saltava una partita manco a spararargli, mo siamo già a 2 infortuni?
Ma che rottame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro