Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Allora la juve vincerà sicuro, speriamo nell’imbarcata del bologna, altrimenti mi girerebbero i cosiddetti.

Ok il bologna le ha prese ma mi girano comunque le palle, 0 punti come squadracce tipo stella rossa e giovani ragazzi è uno scempio

Ultima modifica:
Kalulu alla Juve
Io voglio sapere che tipo oggetto si è messo nel deretano per partorire una pensata del genere

pare che il sindaco abbia risposto con una storia in cui fa "ciao ciao" con sotto lo stemma dell'Inter
L'ho vista :rickds:
2 stelle sul petto, 2 neuroni in capoccia.
Peccato comunque, magari avrei potuto incrociarlo sullo z620 del mattino

Allora, mancano 5 partite per la CL. Quella con il Real non la conto, sarà l'ennesima partita senza punti. Ma in ogni caso, in quelle 5 partite ci saranno 15 punti a disposizione, che penso 12/15 siano sufficienti per andare agli spareggi. È credo che fin qui è tutto chiaro, agli spareggi ci arriviamo, anche perché Fonseca mi è sembrato intelligente ed ha sistemato la situazione in campionato in poco tempo.
Mi preoccupa di più l'eventuale sedicesimo o ottavo, perché parliamoci chiaramente, non possiamo andare oltre, siamo inferiori a tante big in Europa.

Kalulu? Che dire? Complimenti a Moncada, Ibra e Furlani. Regalato a 20 milioni ad una diretta concorrente a soli 23 anni. Aveva anche dimostrato da noi di essere un ottimo difensore, per non parlare della duttilità, che oggi pagherei oro per avere lui terzino destro bloccato al posto delle due sciagure Royal-Calabria.

Intanto sono incazzato per i 0 punti in due giornate, passi col liverpool, ma almeno un pareggio col leverkusen non è che sarebbe stato un miracolo sportivo eh, si poteva benissimo non perdere, quindi sono già incazzato per quello. Se non si fanno 15 punti, almeno 15, è un fallimento. Se 15 punti non ti bastano per lo spareggio è un altro fallimento, perché vuol dire che hai fatto il compitino e non è stato sufficiente. Si mettessero in carreggiata

Ultima modifica:
Intanto sono incazzato per i 0 punti in due giornate, passi col liverpool, ma almeno un pareggio col leverkusen non è che sarebbe stato un miracolo sportivo eh, si poteva benissimo non perdere, quindi sono già incazzato per quello. Se non si fanno 15 punti, almeno 15, è un fallimento. Se 15 punti non ti bastano per lo spareggio è un altro fallimento, perché vuol dire che hai fatto il compitino è non è stato sufficiente. Si mettessero in carreggiata

Sono d'accordo su tutto, ma diciamo anche due cose. Inanzitutto con il Leverkusen l'arbitraggio ci ha negato il pareggio, perché comunque non abbiamo giocato di merda come nella prima partita e meritavamo di più. La seconda è che in ogni caso, che siano spareggi o no, sedicesimi, ottavi, sempre indietro siamo, non si punta seriamente a vincere la coppa. Quindi tantovale uscire il prima possibile piuttosto che fare figurine barbine e puntare seriamente al campionato, che più o meno è la nostra dimensione al momento, anche perché alla nostra società interessa andare avanti in CL solo per maggiori introiti possibili e non per la bacheca. insomma per me, ad oggi, la nostra permanenza in CL è inutile a livello calcistico, ed essere campioni di bilancio mi interessa relativamente.

Intanto sono incazzato per i 0 punti in due giornate, passi col liverpool, ma almeno un pareggio col leverkusen non è che sarebbe stato un miracolo sportivo eh, si poteva benissimo non perdere, quindi sono già incazzato per quello. Se non si fanno 15 punti, almeno 15, è un fallimento. Se 15 punti non ti bastano per lo spareggio è un altro fallimento, perché vuol dire che hai fatto il compitino e non è stato sufficiente. Si mettessero in carreggiata

Si però ci hanno rubato alla grande eh

Cardinale sta cercando di vendere a prezzo di costo azioni per 150 milioni
Siamo con le pezze al culo

Ma chi cazzo gliel’ha fatto fare.
Passi elliot, ma RedBird davvero sperava di fare il colpaccio?
Imbecilli

Cardinale sta cercando di vendere a prezzo di costo azioni per 150 milioni
Siamo con le pezze al culo

Ritorniamo nelle mani di Elliott, che ha già fatto lo stesso giochino con i cinesi. Praticamente ci guadagna con gli interessi, ma il club resta sempre suo :rickds:

Gabbia in nazionale. Finalmente riusciamo a ridare un cazzo di giocatore decente alla nazionale

Conte ha preso una squadra totalmente allo sfascio ed è primo in solitaria con una rosa inferiore a quella del Milan

Grazie Ibra
Grazie Cardinale

Pagliacci veri

Conte ha preso una squadra totalmente allo sfascio ed è primo in solitaria con una rosa inferiore a quella del Milan

Grazie Ibra
Grazie Cardinale

Pagliacci veri
E #onlyfons ha interrotto al streak di umiliazioni nel derby, problemi?

Comunque gli arbitraggi delle partite dell Inter in confronto di quelli del Milan sembrano due sport diversi. Il trattamento che riservano a noi è veramente assurdo

Da quando c’è questa società la media punti è scesa ogni anno
Grande cardinale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro