Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
In tempi di sosta qualche dato :
Ve lo ricordate il parma? Quello che contro di noi pareva il manchester city? La sua unica vittoria l’ha fatta contro di noi.
A presto con altre statistiche raccapriccianti

Klopp entra nel gruppo redbull. Obiettivo sfumato

Cmq sono 15 anni oramai di mediocrità assoluta. I giovani d'oggi non sanno minimamente cosa sia il Milan e cosa siano i giocatori forti. Gente che difende leao e theo, che 15 anni fa avrebbero fatto panca o Gattuso li avrebbe appesi la muro

Siamo un'accozzaglia di piccoli uomini con una dirigenza disastrosa

Cmq sono 15 anni oramai di mediocrità assoluta. I giovani d'oggi non sanno minimamente cosa sia il Milan e cosa siano i giocatori forti. Gente che difende leao e theo, che 15 anni fa avrebbero fatto panca o Gattuso li avrebbe appesi la muro

Siamo un'accozzaglia di piccoli uomini con una dirigenza disastrosa
Basterebbe un dirigente autoritario. Almeno per ridurre le bambinate

Basterebbe un dirigente autoritario. Almeno per ridurre le bambinate

Io non lo so cosa serve, guarda per me siamo maledetti e basta
Stiamo pagando lo scotto per anni e decenni di vittorie
Non è possibile aver fatto fallire una squadra del genere con una fanbase tanto alta e gloriosa

per me non torneremo mai ai vertici

Sarà solo Inter o Juve. Il napoli dipende dalla vida di Laurentis secondo me

quindi, quando arriva la firma del vate? :allegri:

Non auguro niente a galeone.
Niente di letale.
Ma una lesione alle corde vocali, e la perdita di tutte le ditina per non poter concedere interviste mai più no?
Ha rotto il cazzo con ste interviste su allegri.
E ho l’orticaria ha sentir dire “con allegri registriamo la difesa”. Allegri ne ha prese 4 dal benfica. Ne ha prese 2 dal maccabi. DAL MACCABI ! Che cazzo ce ne facciamo di quel rudere quando davanti se non segna cap america, ammesso abbiano voglia di passargli la palla a sto punto, non fanno gol manco col portiere legato?

La ragazza rappresenta la dirigenza attuale del Milan, ovvero un'illusione.

Guarro mio padre che ieri sera ha dato dello zerbino a suma in maniera neanche troppo velata a suma

Guarro mio padre che ieri sera ha dato dello zerbino a suma in maniera neanche troppo velata a suma
Trovo sempre molto ridicolo però tutto questo coraggio contro chi è pubblicamente stipendiato da una società. Lo stesso coraggio da leoni ogni tanto potrebbero averlo anche verso chi invece fa lo zerbino gratis, magari anche verso la squadra per cui si tifa.

Trovo sempre molto ridicolo però tutto questo coraggio contro chi è pubblicamente stipendiato da una società. Lo stesso coraggio da leoni ogni tanto potrebbero averlo anche verso chi invece fa lo zerbino gratis, magari anche verso la squadra per cui si tifa.
Ah su quello concordo.
Quindi dovrà dare dello zerbino pure a pellegatti?

Tutte le big italiane hanno vinto con 1-0 sofferti. Praticamente Allegri ha posseduto Conte, Inzaghi, Fonseca e Motta :asd:

Tutte le big italiane hanno vinto con 1-0 sofferti. Praticamente Allegri ha posseduto Conte, Inzaghi, Fonseca e Motta :asd:

Piu che altro noi con il sangue amaro 90 minuti, Juve vince con un autogol, l'Inter con la succursale roma e il napoli con il solito rigorino. La nostra situazione è piu ben sofferta. Anche perchè le altre squadre a differenza nostra, non ricevono un trattamento criminale da parte degli arbitri, anzi.

Rocchi ha detto che quello è rosso pieno, io alzo le mani. Ancora rido per le statistiche dei falli in milan udinese, un anomalia come le altre che oramai fanno una certezza

Tanto voi la buttate sul fatto che sia una favoletta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro