come diavolo fate a starci dietro in classifica![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come diavolo fate a starci dietro in classifica![]()
In mano ad Elliott praticamente
La tattica del fondo mi pare evidente ormai: vuoi il Milan? Ok. Non hai soldi? Ok, te li presto io. Non riesci a pagare il prestito? Bene, mi tengo il Milan, ti faccio causa, mi riprendo i soldi con gli interessi, Ciao.
Con i cinesi ha funzionato![]()
Cardinale seconda vittima![]()
Per mia fortuna tra cene con i colleghi ed altro me le sono perse queste perle..Bazzicando su tl in sti giorni, ho beccato un tesissimo ordine a litigare in due occasioni diverse, ed è riuscito ad avere torto in entrambe le occasioni
Prima ha dato a martinelli dell’ex tifoso (aridaje con ste patenti di tifo) per le sue critiche contro più o meno tutti, e ieri contro ruiu sulla questione contrattuale di hernandez.Per mia fortuna tra cene con i colleghi ed altro me le sono perse queste perle..
però per curiosità, contro chi ha perso verbalmente e chi difendeva stavolta?
Io non sopporto questo scempio, chi l’ha generato, chi continua ad alimentarlo e chi lo difendeComunque non so voi.. ma personalmente non riesco più a digerire nessuno... i giornalisti sportivi, giornalisti "tifosi tipo quelli citati"... gli ex giocatori nostri che prima degli l'ultimi giorni erano rilegati nel più profondo dimenticatoio e per avere un po di visibilità criticano tutti e più, le vedove di Maldini e trequarti dei tifosi milanisti isterici e petulanti..
Adesso mi aspetto per ricavare qualche altra nuova critica.. che venga intervistato il personale che cambiava la carta igienica nei bagni di San Siro negli anni 90 e dopo mi pare che siamo al completo..
![]()
Se penso al milan, ho il morale a pezzi
Oramai sono anni che ci sono solo notizie negative, una continua stampa contro, gare indirizzate, società ridicola, giocatori ridicoli.
E' estenuante
Ne ho letto giusto metà e mi sono bastate per volergli mettere la mani addosso.Non commento le ultime dichiarazioni di Tom e Jerry.