Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
come diavolo fate a starci dietro in classifica :sowhat:
Sparks Footer GIF by JC Property Professionals

Guardo l’Inter e bho. Sono demoralizzato per la fine che abbiamo fatto.

Non sto più scrivendo praticamente per il Milan ne guardo più tanto.

Eì Incredibile come Cardinale Furlani ed Ibra siano riusciti a farmi finire la voglia di Milan. Non tanto per i risultati sportivi ma per la loro inadeguatezza, comportamenti e dichiarazioni.

Ultima modifica:
In mano ad Elliott praticamente :rickds:

La tattica del fondo mi pare evidente ormai: vuoi il Milan? Ok. Non hai soldi? Ok, te li presto io. Non riesci a pagare il prestito? Bene, mi tengo il Milan, ti faccio causa, mi riprendo i soldi con gli interessi, Ciao.

Con i cinesi ha funzionato :rickds:

Cardinale seconda vittima :ahsisi:

Bazzicando su tl in sti giorni, ho beccato un tesissimo ordine a litigare in due occasioni diverse, ed è riuscito ad avere torto in entrambe le occasioni

Bazzicando su tl in sti giorni, ho beccato un tesissimo ordine a litigare in due occasioni diverse, ed è riuscito ad avere torto in entrambe le occasioni
Per mia fortuna tra cene con i colleghi ed altro me le sono perse queste perle..

però per curiosità, contro chi ha perso verbalmente e chi difendeva stavolta?

Per mia fortuna tra cene con i colleghi ed altro me le sono perse queste perle..

però per curiosità, contro chi ha perso verbalmente e chi difendeva stavolta?
Prima ha dato a martinelli dell’ex tifoso (aridaje con ste patenti di tifo) per le sue critiche contro più o meno tutti, e ieri contro ruiu sulla questione contrattuale di hernandez.
Penso sia di base risentito che non l’abbiano invitato a mangiare il pandoro con la crema alla festa dei 125 anni.
Comunque se vuoi vederli sono stati talmente carini da pubblicarli entrambi gli scontri a fuoco

Non mi ero manco accorto che il nuovo strazio settimanale è domani..

almeno sarà alle 20.45 e non alle 17.38 o altri orari improponibili dalla Lega

Comunque non so voi.. ma personalmente non riesco più a digerire nessuno... i giornalisti sportivi, giornalisti "tifosi tipo quelli citati"... gli ex giocatori nostri che prima degli l'ultimi giorni erano rilegati nel più profondo dimenticatoio e per avere un po di visibilità criticano tutti e più, le vedove di Maldini e trequarti dei tifosi milanisti isterici e petulanti..

Adesso mi aspetto per ricavare qualche altra nuova critica.. che venga intervistato il personale che cambiava la carta igienica nei bagni di San Siro negli anni 90 e dopo mi pare che siamo al completo..

Iron Man Eye Roll GIF

Comunque non so voi.. ma personalmente non riesco più a digerire nessuno... i giornalisti sportivi, giornalisti "tifosi tipo quelli citati"... gli ex giocatori nostri che prima degli l'ultimi giorni erano rilegati nel più profondo dimenticatoio e per avere un po di visibilità criticano tutti e più, le vedove di Maldini e trequarti dei tifosi milanisti isterici e petulanti..

Adesso mi aspetto per ricavare qualche altra nuova critica.. che venga intervistato il personale che cambiava la carta igienica nei bagni di San Siro negli anni 90 e dopo mi pare che siamo al completo..

Iron Man Eye Roll GIF
Io non sopporto questo scempio, chi l’ha generato, chi continua ad alimentarlo e chi lo difende

Se penso al milan, ho il morale a pezzi
Oramai sono anni che ci sono solo notizie negative, una continua stampa contro, gare indirizzate, società ridicola, giocatori ridicoli.
E' estenuante

Se penso al milan, ho il morale a pezzi
Oramai sono anni che ci sono solo notizie negative, una continua stampa contro, gare indirizzate, società ridicola, giocatori ridicoli.
E' estenuante

non tutti i mali vengono per nuocere, in caso di esonero di fonseca potrebbe esserci per voi il ritorno del vate :allegri:

COMUNICATO SOCIETARIO​

AC Milan comunica l'avvenuto completamento di un rifinanziamento del Vendor Loan con otto mesi di anticipo rispetto alla sua scadenza​

MILANO, ITALIA, 20 dicembre 2024 - AC Milan ha informato oggi che è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited ("Elliott"). Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di €170 milioni da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital ("RedBird"), che riduce la quota capitale del prestito a €489 milioni, con scadenza ora fissata a Luglio 2028.
Paolo Scaroni, Presidente di AC Milan, ha così commentato: "Nel corso degli ultimi anni, il posizionamento finanziario di AC Milan è costantemente cresciuto e si è rafforzato sotto la guida di RedBird, un proprietario con impegno a lungo termine. Un lavoro significativo è stato svolto per garantire la stabilità del nostro iconico club, posizionarlo per un successo operativo sostenibile e alimentare l'eredità, la tradizione e i valori dei Rossoneri".

Mi sento male.
Non ce li toglieremo più dal cazzo, questi.

Non commento le ultime dichiarazioni di Tom e Jerry.
Ne ho letto giusto metà e mi sono bastate per volergli mettere la mani addosso.
“Vincere con intelligenza “
Qua si perde con ignoranza, altroché.
Ma poi che cazzo si permette di usare la parola VINCERE, che da quando sono arrivati sti mercanti ogni anno siamo peggiorati.
Ma poi non era venuto fuori che da tonali non ne avessimo incassati 70 ma solo 58?

Ultima modifica:
Che poi come possono pretendere di aumentare il business se fai figure di melma ogni nano-secondo?

Se non ottieni risultati sportivi degni (ovvero vincere) ovvio che gli investitori non ne trovi di seri.

Si devono mettere in testa che esiste un mondo oltre agli Stati Uniti e che tutte le loro put***ate come

• algoritmi,
  • statistiche,
  • eventini tra il primo e secondo tempo,
  • merchandising di gente come Calabria, Royal, Pavloshit

NON funzionano qui in Europa dove ogni stato ha la sua storia, le proprie forze e debolezze.

Ma tanto sappiamo che non lo capiranno e semplicemente si meraviglieranno degli insulti che ricevono e dei risultati che non arrivano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro