Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Secondo me dopo sto sorteggio non ce lo danno più, mica sono scemi a Rotterdam

Secondo me dopo sto sorteggio non ce lo danno più, mica sono scemi a Rotterdam
E invece dovrebbero, perché gerry cambiale è molto permaloso, se gimenez ci facesse gol non glielo comprerebbe più a giugno.
Tipo il meme di Pingu

Psv e feyenoord hanno per caso gente, tra le tifoserie, che quando vengono in italia sfasciano quello che gli capita a tiro, o sono più moderati?

Pioli facci sto regalo, per 175 milioni mi pagate il biglietto aereo e ve lo porto di persona :ahsisi:

L'Al-Nassr ha intenzione di fare sul serio per Rafael Leao. Stando infatti a quanto riportato dai colleghi de L'Equipe, il fondo PIF sarebbe sceso in campo in prima persona con l'obiettivo di portare in Arabia Saudita il numero 10 del Milan.

A differenza di quanto trapelato in mattina, l'Al-Nassr sarebbe arrivato ad offrire 100 milioni di euro per Rafael Leao, trovando comunque il muro del Milan che non ha intenzione di venderlo in questo calciomercato. Solo in un caso il club rossonero potrebbe cedere a queste avance saudite, nel momento in cui il club di Stefano Pioli attivasse e pagasse la clausola da 175 milioni di euro presente nel contratto del portoghese.

Fosse vero ci sarebbe da bruciare Via Aldo Rossi.
Uno così vale 50 milioni.
Se ne offrono 100 ringrazi e lo porti ad Orio, volo Low Cost.

uno scenario del Tipo, Milan prende Gimonez per rinforzarsi, il Feyenoord si indebolisce e poi ci buttano fuori. Sarebbe materiale per il libro delle barzellette di Totti

La Uefa ha reso noto le date e gli orari di Milan-Feyenoord, sfida valida per il playoff di Champions League:

Andata - Mercoledì 12 febbraio alle ore 21:00 a Rotterdam

Ritorno - Martedì 18 febbraio alle ore 18:45 a San Siro

Pop Tv Please GIF by One Day At A Time

uno scenario del Tipo, Milan prende Gimonez per rinforzarsi, il Feyenoord si indebolisce e poi ci buttano fuori. Sarebbe materiale per il libro delle barzellette di Totti
PIù probabile salti tutto e poi Jimenèz segna vs noi.

La Uefa ha reso noto le date e gli orari di Milan-Feyenoord, sfida valida per il playoff di Champions League:

Andata - Mercoledì 12 febbraio alle ore 21:00 a Rotterdam

Ritorno - Martedì 18 febbraio alle ore 18:45 a San Siro

Pop Tv Please GIF by One Day At A Time
Meno male c'è Sanremo quella settimana

Comunque io lo sapevo che non ce lo avrebbero mai mollato :rickds: Piuttosto mi tengo Morato (se vuole rimanere) e spendere per l'attaccante a giugno. Ora come ora la situazione è talmente incasinata che rischia di bruciarsi pure Haaland da noi,

Meno male c'è Sanremo quella settimana

Comunque io lo sapevo che non ce lo avrebbero mai mollato :rickds: Piuttosto mi tengo Morato (se vuole rimanere) e spendere per l'attaccante a giugno. Ora come ora la situazione è talmente incasinata che rischia di bruciarsi pure Haaland da noi,
E allora ti pigliano Lucca

Per il Milan sarà un febbraio infernale: 8 partite in 24 giorni​

Adesso bisogna mantenere la testa bassa e lavorare in silenzio per superare col massimo dei voti un mese infernale, visto che oltre alle due sfide di Champions League (11/12 febbraio l'andata, 18/19 febbraio il ritorno) il Milan avrà in programma il derby (2 febbraio), la sfida in Coppa Italia alla Roma (5 febbraio), Empoli (9/02), Verona (16/02) e Torino (23/02) più il recupero della partita contro il Bologna che con ogni probabilità verrà fissato il 26 febbraio.

8 partite per un mese nel quale il Milan si giocherà la propria stagione.

Ma ho visto che Emerson lo hanno tagliato dalla lista della serie A, quindi anche se tipo rientrasse Fra un mese non giocherebbe più fino a giugno.

Ma ho visto che Emerson lo hanno tagliato dalla lista della serie A, quindi anche se tipo rientrasse Fra un mese non giocherebbe più fino a giugno.

Premettendo in primis che dovrebbe ritornare disponibile a inizio maggio, credo che nella testa della società ci siano Walker e Jimenez come TD in futuro, quindi il brasiliano in estate insieme a Florenzi ci saluta per me, vedi Calabria che lo hanno cacciato a pedate. Comunque mi pare di aver capito leggendo nella gazzetta, che potrebbe comunque rientrare in lista...

Premettendo in primis che dovrebbe ritornare disponibile a inizio maggio, credo che nella testa della società ci siano Walker e Jimenez come TD in futuro, quindi il brasiliano in estate insieme a Florenzi ci saluta per me, vedi Calabria che lo hanno cacciato a pedate. Comunque mi pare di aver capito leggendo nella gazzetta, che potrebbe comunque rientrare in lista...
a Maggio? avevo capito che era una cosa di un mese/mese e mezzo per il polpaccio :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro