Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Non me ne vogliano i nerazzurri, li amo come dei parenti che non ho mai visto e che mai vorrei vedere, ma forza Lazio! Che ne ho i coglioni pieni di derby sta stagione
ci sono le basi perché succeda qualcosa di divertentissimo se passate col feyenoord e l'inter batte la lazio. a quel punto sareste ad un lancio di monetina di distanza dall'avere 7 derby stagionali

anche se il mio cuore guarda all'europa league e al potenziale euroderby di roma, roba da intervento dei caschi blu

ci sono le basi perché succeda qualcosa di divertentissimo se passate col feyenoord e l'inter batte la lazio. a quel punto sareste ad un lancio di monetina di distanza dall'avere 7 derby stagionali

anche se il mio cuore guarda all'europa league e al potenziale euroderby di roma, roba da intervento dei caschi blu
Sarebbe la prima partita di una coppa europea giocata alle 15 di pomeriggio

Rigore non dato al Como e poi regalato alla Juve

Non andremo mai in Champions

Non so ragazzi, non voglio farmi del male ma sto aspettando la partita di mercoledì come se fosse il Santo Graal. Ci ricasco sempre mannaggia a me.

Intanto in Turchia questo pomeriggio è stata interrotta la sfida di Super Lig turca tra Galatasaray e Adana Demirspor.
Dopo il vantaggio firmato da Morata su rigore al 12' gli ospiti si sono infatti ritirati dal campo per proteste nei confronti della decisione dell'arbitro di assegnare il suddetto penalty.

Ps.. Per Alvaro secondo gol in due partite giocate, o meglio una partita e qualche minuto della seconda..
:galliani1:

Intanto come dicevamo su whatsapp, Suning è ufficialmente fallita e a noi mancano due scudetti che andrebbero assegnati d'ufficio. Allucinante che questi siano stati protetti a tal punto. Se fosse stata la Juve sarebbe già in B. Quanto cazzo è marcia la Serie A , voglio vomitare. Si sono vantati di scudetti quando avrebbero potuto ne iscriversi alla serie A ne alla peggio fare mercato comprando giocatori con commissioni assurde

Altra vittoria dell inter decisa dalla mafia

Avanti così

Oddio avvocato

Io piango, ma per altro. La frase ha senso se la leggi tutta insieme. Inzaghi sta piangendo ancora per la "spallata" in supercoppa quando rubano sistematicamente. Per non parlare dell'inchiesta di Report. Stare zitti ? Ieri non ha detto niente Inzaghi ? Ah invece si

WhatsApp Image 2025-02-11 at 09.37.36.jpeg

:rickds: :rickds: :rickds: InterGazzetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro