Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Allenatore italiano e milanista. RitentaGilardino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allenatore italiano e milanista. RitentaGilardino
Allenatore che costa poca e senza il background per poter avanzare richieste e polemiche. Why not?Allenatore italiano e milanista. Ritenta
Per me quella nera è clamorosa, spettacolare, a me piace, l'avrei presa se non fosse già esaurita (rimaste solo le S, ma vabbè praticamente finite) e non costasse troppo.Presentata la quarta maglia con offwhite![]()
Vero, perché ci stavano le virgolette?se vogliamo le virgolette sono anche ironicvamente giuste, perchè fino a qulche anno fa c'era il Milan, oggi c'è "il Milan"
Allora :
Forza inter contro la lazio in coppa italia, noi scansiamoci in semifinale, forza juve contro non so chi ai quarti e in semifinale.
Che qua servono derby d’italia grondanti di polemiche
Tutta in discesa alloraempoli e poi in caso bologna
![]()
penso sia giusto una cosa per questa maglia, per vendere qualcosa di orginae (se cosi vogliamo dire)Vero, perché ci stavano le virgolette?
Avessi dettopenso sia giusto una cosa per questa maglia, per vendere qualcosa di orginae (se cosi vogliamo dire)
e Rijkaard al posto di Musah dove devo firmareDopo 30 anni torna Sacchi da noi ad allenare la prossima stagione![]()
Io per primo non volevi credere che una società si facesse dettare le scelte da dei tifosi esaltati (nel giusto però).![]()
Lopetegui: "Milan? Ero felicissimo, si è interrotto tutto di botto" | Calciomercato
Julen Lopetegui, ex-allenatore del West Ham e in estate a un passo dal Milan, ha concesso un`intervista alla Gazzetta dello Sport facendo il punto sulla giornata.www.calciomercato.com
conferma quindi che la trattativa per lui era praticamente fatta ed è saltata di botto per quello che sappiamo..
Alla faccia dei menestrelli come Suma e Skincats che negavano trattative o che fosse saltata per i tumulti.
Secondo me hanno temuto il boicottaggio dei tifosi. Stadio semivuoto=zero grano. Io mi chiedo come sia possibile aver anche solo pensato a un profilo del genere.Io per primo non volevi credere che una società si facesse dettare le scelte da dei tifosi esaltati (nel giusto però).
Si ma poi sono passati a fonseca. Cioè…Secondo me hanno temuto il boicottaggio dei tifosi. Stadio semivuoto=zero grano. Io mi chiedo come sia possibile aver anche solo pensato a un profilo del genere.