Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalitĂ potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitĂ
guarda caso il giorno prima della contestazione, degno di questa societĂ di pagliacci opportunisti. Ma non credo servirĂ a placare nessuno come il mercato random di Gennaio.UFFICIALE Tare.
Bene, durerĂ qualche mese e scapperĂ via appena si accorgerĂ che non lo faranno lavorare come vorrebbe.
è vero, a patto però che possa lavorare. Era comunque a casa da due anni, ho molta paura che abbia accettato tutte le condizioni del teamwork pur di tornare nel giroTare tutto sommato non è male, anzi, sicuramente meglio di quelli che ci sono ora, è un buon punto per ripartire, circa.
Io invece sono estremamente contento, perché è l'ultimo nodo, di una sfilza infinita, venuto al pettine per questo cesso di stagione.Oggi un milanista vero non può essere felice. Mi rifiuto. Conte poteva essere nostro, potevamo essere noi al posto del Napoli. E siamo noni. Tutto perché siamo dei cazzo di deficienti che non riescono a contestare Furlani.
Una pena assurda
Avevano ragione, non ci serviva un manager come Conte, non ti fa la differenza. Fonseca prima scelta.Tutti a festeggiare con i petardi piĂą rumorosi sotto casa di furlani e ibra.
Il calcio dominante cit.
Ci sono i bugiardi bravi che si segnano le cazzate che sparano per raccontare le successive. E poi ci sono i bugiardi stupidi. I nostri sono del secondo tipoe aggiungo che l'anno prima avevano insignito Pioli del ruolo di manager coach, uno che a malapena sa fare giusto l'allenatore
Beh dai e dimagrito.. Conte gli ha vietato la pasta patate e provola e il casatielloOkafor ha la scusa per abbuffarsi come piace a lui![]()
Oggi un milanista vero non può essere felice. Mi rifiuto. Conte poteva essere nostro, potevamo essere noi al posto del Napoli. E siamo noni. Tutto perché siamo dei cazzo di deficienti che non riescono a contestare Furlani.
Una pena assurda
Bro abbiamo capito. Dai che oggi l’ultima, poi domani per almeno 3 mesi vai in un monastero in tibet per purificartiMa vi rendete conto che avevamo
Gazidis (ex Arsenal)
Maldini
Massara
Boban
Vinto scudetto con squadra ed allenatore mediocre ma che poteva essere solo che migliorata
Smantellato tutto perché non si sa chi ha dato pieni poteri ad un nano
Impazzisco