Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 
Tare tutto sommato non è male, anzi, sicuramente meglio di quelli che ci sono ora, è un buon punto per ripartire, circa.

UFFICIALE Tare.

Bene, durerĂ  qualche mese e scapperĂ  via appena si accorgerĂ  che non lo faranno lavorare come vorrebbe.
guarda caso il giorno prima della contestazione, degno di questa societĂ  di pagliacci opportunisti. Ma non credo servirĂ  a placare nessuno come il mercato random di Gennaio.
Tral'altro scelto da Ibra mesi fa, bloccato da Furlani per dimostrare che ce l'ha piĂą lungo di tutti finendo per buttare mesi nella spazzatura.

Tare tutto sommato non è male, anzi, sicuramente meglio di quelli che ci sono ora, è un buon punto per ripartire, circa.
è vero, a patto però che possa lavorare. Era comunque a casa da due anni, ho molta paura che abbia accettato tutte le condizioni del teamwork pur di tornare nel giro

Non lo so ma in generale comincio a starmi nelle ....... i tifosi rossoneri

Mamma mia che negatività..... capisco le critiche perché di certo non sono neanch'io contento.. ma come siamo ripresi da stagioni negative (eh si le abbiamo già avute quelle degli anni 96/98 per due stagioni consecutive con 11 e 10 posto o peggio quelle del totonero e della serie B per ben due volte) ci riprenderemmo anche questa volta!! abbiamo avuto proprietà con gente come Giussy Farina e Li Yonghong..

Un Milanista da quasi quattro decenni..

Tutti a festeggiare con i petardi piĂą rumorosi sotto casa di furlani e ibra.
Il calcio dominante cit.

Oggi un milanista vero non può essere felice. Mi rifiuto. Conte poteva essere nostro, potevamo essere noi al posto del Napoli. E siamo noni. Tutto perché siamo dei cazzo di deficienti che non riescono a contestare Furlani.

Una pena assurda

Oggi un milanista vero non può essere felice. Mi rifiuto. Conte poteva essere nostro, potevamo essere noi al posto del Napoli. E siamo noni. Tutto perché siamo dei cazzo di deficienti che non riescono a contestare Furlani.

Una pena assurda
Io invece sono estremamente contento, perché è l'ultimo nodo, di una sfilza infinita, venuto al pettine per questo cesso di stagione.

e aggiungo che l'anno prima avevano insignito Pioli del ruolo di manager coach, uno che a malapena sa fare giusto l'allenatore
Ci sono i bugiardi bravi che si segnano le cazzate che sparano per raccontare le successive. E poi ci sono i bugiardi stupidi. I nostri sono del secondo tipo

Ma non è che il prestito di Okafor nascondeva un obbligo in caso di stipendio per caso? No eh? Sicuri? SICURI?!

Io raga bho sono veramente a terra e non riesco a riprendermi. Sono troppo milanista e vorrei vi giuro riuscire a perdere tutto.

Sta cosa che da noi va tutto al contrario mi fa impazzire, che siamo ostaggi di un nano come Furlani mi fa impazzire, che Conte poteva essere nostro mi fa impazzire

Io ci sto male

Per delle merde poi.

Una pena assurda

Esatto, hanno preferito non spendere 10 milioni di ingaggio per perderne 80, geni del male.

Che poi, Conte da noi non vincerebbe un cazzo, che come al solito chi varca Milan diventa subito un medioevo

Ma vi rendete conto che avevamo

Gazidis (ex Arsenal)
Maldini
Massara
Boban

Vinto scudetto con squadra ed allenatore mediocre ma che poteva essere solo che migliorata

Smantellato tutto perché non si sa chi ha dato pieni poteri ad un nano

Impazzisco

Ma vi rendete conto che avevamo

Gazidis (ex Arsenal)
Maldini
Massara
Boban

Vinto scudetto con squadra ed allenatore mediocre ma che poteva essere solo che migliorata

Smantellato tutto perché non si sa chi ha dato pieni poteri ad un nano

Impazzisco
Bro abbiamo capito. Dai che oggi l’ultima, poi domani per almeno 3 mesi vai in un monastero in tibet per purificarti

Ultima modifica:
PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro