Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
guy gravity GIF
Sarà il dodicesimo uomo, corto muso a tutta fascia.. anzi a tutto campo!!!! :predicatore:

Massimiliano Allegri appreciation threadMassimiliano Allegri appreciation thread
 
Arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Rafael Leao dopo il problema muscolare rimediato domenica durante il match di Coppa Italia contro il Bari a San Siro: il portoghese ha rimediato un trauma elongativo al polpaccio destro.
Il giocatore non sarà a disposizione per la partita contro la Cremonese e verrà valutato giorno per giorno in vista della trasferta di Lecce.
 
Non si era fatto male al polpaccio anche nell’anno della semifinale di cl?
 
Per chi si volesse avere un'idea più chiara sul caso curva sud



A me sembra sia una situazione molto fumosa con errori da una parte e dall'altra
 
Per chi si volesse avere un'idea più chiara sul caso curva sud



A me sembra sia una situazione molto fumosa con errori da una parte e dall'altra

Per me gli errori son tutti della curva, che per anni ha approfittato di zone d'ombra per spalancare le porte ad ogni forma illecita.
Al netto che Elliot/RB sono "il male", non riesco a non essere d'accordo con il voler sgomberare la curva.
Specie se poi alla base di tutto 'sto casino ci sono 44 lettere su 9000 frequentanti.
A buon intenditore poche parole...
 
io sposo il pensiero di Serafini che in uno stralcio del suo editoriale ha detto: "È auspicabile e funzionale alla stessa Curva mantenere al suo interno persone e comportamenti nei termini di legge, così come è auspicabile e funzionale dare il ruolo di organizzatori a chi vive solo passione, trasporto e sacrificio. Senza pensare alla torcida brasiliana, allo spettacolo psichedelico degli impianti argentini, non è però ipotizzabile che in uno stadio italiano - latino, fortemente lontano dal concetto americano di partecipazione - si respiri l'atmosfera spartana delle Olimpiadi dell'antica Grecia. Perché tutte le altre Curve d'Italia continueranno ad esistere e non è possibile consegnare il Milan nelle mani dei tifosi avversari, in trasferta e tanto meno a San Siro"
 
Vedendo la partita dell'inter sono molto preoccupato : questo toro sarà un avversario ostico per il decimo posto
 
Siamo la terza squadra di Milano.
Grazie Furlani

📈❤️Il Milan non compra calciatori, fa di fatto un trading speculativo a basso rischio, e ha individuato nei “20 milioni” il prezzo d’acquisto strategico per non perderci mai. Basta un contratto di cinque anni, e dopo soli due anni hai già ammortizzato il 40% del costo (8 milioni).





Basta quindi venderlo a 12, per non fare minusvalenza, e trattandosi di profili giovani è quasi impossibile non riuscirci. Questo, quando va male. Quando invece si fa jackpot, i 20 di Reijnders diventano 60 milioni, pronti a finanziare altre tre operazioni speculative





Antonio Belloni
 

Una cosa che mi sento di dire. A parte i giullari tipo pellegatti, letizia e suma (che almeno, rispetto agli altri 2, è pagato per farlo), quelle volte che ho sentito capuano su tl, non mi è mai sembrato uno da velina di furlani, tanto che mi ritrovo in parte con le cose che ha detto, cioè che parte del fallimento europeo del milan si dovrebbe imputare anche a maignan (la papera all'andata l'ha fatta lui, mica io) e 30 milioni per theo ad un anno dalla scadenza sono effettivamente un buon acchiappo. Poi, che la papera di maignan sia solo parte si un mosaico più grande composto da una prestazione indegna all'andata di tutta la squadra, una follia da codice penale di theo al ritorno, una sconfitta da ritiro del patentino contro la dinamo zagabria, e che è vero che hai incassato bene da theo, ma estupiñatta sembra farlo rimpiangere, queste cose sono evidenti.
Su zazzaroni non commento, non seguo le trasmissioni mediaset dove interviene. Oggi parlava palesemente sotto dettato, le altre volte non so.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top