beh la cosa divertente in generale è vedere i cambi di rotta dei vari velinari dopo anni, soprattutto alcuni. Per il resto lo sapevamo che Allegri aveva una folta schiera di "amici" mediatici che sarebbero intervenuti all'occorrenza. è solo l'inizioUna cosa che mi sento di dire. A parte i giullari tipo pellegatti, letizia e suma (che almeno, rispetto agli altri 2, è pagato per farlo), quelle volte che ho sentito capuano su tl, non mi è mai sembrato uno da velina di furlani, tanto che mi ritrovo in parte con le cose che ha detto, cioè che parte del fallimento europeo del milan si dovrebbe imputare anche a maignan (la papera all'andata l'ha fatta lui, mica io) e 30 milioni per theo ad un anno dalla scadenza sono effettivamente un buon acchiappo. Poi, che la papera di maignan sia solo parte si un mosaico più grande composto da una prestazione indegna all'andata di tutta la squadra, una follia da codice penale di theo al ritorno, una sconfitta da ritiro del patentino contro la dinamo zagabria, e che è vero che hai incassato bene da theo, ma estupiñatta sembra farlo rimpiangere, queste cose sono evidenti.
Su zazzaroni non commento, non seguo le trasmissioni mediaset dove interviene. Oggi parlava palesemente sotto dettato, le altre volte non so.