Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
guarda io penso che nel caos di questi anni, una cosa ha sempre funzionato relativamente bene, ovvero il tridente, in un modo o nell'altro, soprattutto Leao e Pulisic che alla fine sono sempre arrivati in doppia cifra. Pulisi ha fatto 33 gol con noi, e anche Leao pur con tutti i suoi limiti arriva sempre in doppia cifra. Quindi dico, perchè andare a toccare l'unica cosa che funzionava? perchè sta fissazione con le due punte andando a snaturare sia Leao e Pulisic? sta cosa può funzionare ogni tanto e contro certi avversari magari più deboli ma a lungo andare non sono convinto sia una buona idea per i due.
Pienamente d'accordo.. in più ti prendi Nkunku che in grado di agire su tutto il fronte offensivo, sia da seconda punta sia da ala..
Personalmente avrei continuato con il 4-3-3 o sennò 4-3-1-2 con Pulisic o Nkunku dietro alle punte

Mi sa che nè Tare nè Chris guardavano gli allenamenti e partite
fai pace col cervelletto. Io le amichevoli posso anche non guardarle e infatti la maggiornaprte non le ho guardate perchè gia devo sforzarmi a guardare le partite ufficiali dato lo schifo che facciamo. Il punto non è se le guardiamo noi oppure no. Il problema è che se il DS dice sta cosa, è lui che non le ha guardate e quindi c'è un grosso problema alla base. Anzi, viene anche smentita la famosa storiella che i due facevano gruppo contro la società. Alla fine qui ognuno va per cazzi sui :tè:

fai pace col cervelletto. Io le amichevoli posso anche non guardarle e infatti la maggiornaprte non le ho guardate perchè gia devo sforzarmi a guardare le partite ufficiali dato lo schifo che facciamo. Il punto non è se le guardiamo noi oppure no. Il problema è che se il DS dice sta cosa, è lui che non le ha guardate e quindi c'è un grosso problema alla base. Anzi, viene anche smentita la famosa storiella che i due facevano gruppo contro la società. Alla fine qui ognuno va per cazzi sui :tè:

L'unica cosa che si può dire che TARE / ALLEGRI non hanno comunicato o meno, non che si è fatta la preparazione su un modulo e poi si è cambiato. Fin da subito ha fatto quella formazione

Il calcio ha raggiunto cifre immorali.
Post automatically merged:

Follia. Fosse Buffon poi
E'praticamente quello che fatto Milan (come le altre Sorelle italiane) tra gli anni 80 ed i primi 00, a livello economico non c'era praticamente paragone con il resto del mondo.
E se lo facesse il Milan staresti festeggiando da qui all'eternità.

Non c'è ritorno a qualcosa di più equilibrato a meno che inizi a mettere un soft/hard cap alle società (e come lo fai con la miriade di federazioni e nazioni...senza dimenticare che idealmente un Barcellona avrà sicuramente più attrattiva rispetto al Sassuolo) o che il calcio inteso come carrozzone fallisca miseramente.

Tesi di laurea di quasi dieci anni, ma che merita una lettura in special modo nel 6 capitolo per valutare il volume del mercato (penso che ad oggi la cosa sia peggiorata per la Premier League, mentre le altre leghe bene o male staranno sugli stessi livelli...sarebbe divertente valutarla anche sugli stipendi dati, soprattutto visto l'entrata dei mercati "orientali" )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro