Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,430
Si ma Furlani come ha fatto ad avere tutto sto potere io bho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma Furlani come ha fatto ad avere tutto sto potere io bho
Si però pure il TIMES ha parlato male di noi...gli va bene che ci svalutiamo così? MhaHa fatto un' escalation togliendo di mezzo quelli che potevano essere pericolosi con dei sotterfurgi, e in più ha sempre dimostrato competenza finanziaria agli occhi di Elliot, quindi ha guadagnato fiducia. Ecco spiegato come oggi Furlani è il sovrano incontrastato nella dirigenza del Milan. Elliott è sempre lontano, mica vede le minchiate che fa il nano malefico...
Si però pure il TIMES ha parlato male di noi...gli va bene che ci svalutiamo così? Mha
Furlani è un uomo di ElliotFurlani non vuole Galliani, che è voluto da Cardinale ed Ibra. Ancora cè qualcuno che ha dubbi su di chi sia il Milan ? Meritiamo il fallimento
Eh ci siamo asciugati Estupinan per un problema muscolare , Il mio piano con Pulisic a centrocampo prende forma
Maignan
Tomori Gabbia Pavlovic
Pulisic Rabiot Fofana/Ricci Modric Sealemekers
Nkunku Leaò
non rompere bro che ce l'ho al fanta e messo li forse vedo 1 gol ogni 10 partite![]()
Leao rotto, Estupinian out, Nkunku fuori condizione, Rabiot fuori condizione, Gimenez e Pulisic che torneranno all'ultimo.
Insomma, pure con una partita a settimana stiamo sempre con 11 risicati![]()
Riapri per favore il topic di Salamella, che toccherà insultarlo prima o poi ?Adli: "Sono stato e sarò sempre un milanista. Tifosi, state dietro ad Allegri e alla squadra"
Origi unico superstite![]()
Riapri per favore il topic di Salamella, che toccherà insultarlo prima o poi ?
ci sarebbero poi da nuclearizzare gli altri topic di :
bondo, lazetic, jovic, pellegrino, terraciano, mirante, chucu, sportiello, bennacer, florenzi, pobega
in pratica un lavorone...