Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità

ache ora c'è
Post automatically merged:

#AccaddeOggi | 26.07.2021
⬇️

"Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre. Ora i Giochi, ma quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto. Voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano 'un Presidente, c'è solo un Presidente...'. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica".
?
| Franck Kessié

Ultima modifica:
ache ora c'è

#AccaddeOggi | 26.07.2021
⬇️

"Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre. Ora i Giochi, ma quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto. Voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano 'un Presidente, c'è solo un Presidente...'. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica".
?
| Franck Kessié
Ore 19

Ho appena visto il gol bello di Gabbia su assist delizioso di Balo Touré

Sono vivo?

Ma davvero ci faremo un altro anno con la 10 su DIAZ ?

Ho appena visto il gol bello di Gabbia su assist delizioso di Balo Touré

Sono vivo?
poesia
Tra l'altro un assist migliore di quelli di Theo

Oggi sentivo dire che De Ketelaere può giocare in qualsiasi ruolo dal centrocampo in su, anche punta, ma che con tutta la concorrenza che ha non la farà mai........................ :galliani4:

Finalmente riesco a vedere la prima amichevole stagionale. Messias riscattato a pochissimo è un acquistone per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro