Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Baka non ha giocato. Però Brescianini è riuscito a fare peggio, questo penso fosse impossibile :asd:
apposta ho scritto in rosa, lammerda deve andarsene, lo odio anche se non c'è ma solo al pensiero che possa rivederlo in campo. Brescianini poveraccio che gli vuoi dire, non è all'altezza ma almeno non è raccomandato. Poi qualcuno di questi resterà a forza per via delle liste :bah:

Ma sti caxxi, pensassero all'Europa, e se dovessimo scendere in Europa League provassero a vincerla.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma che stai a di? Da campione d'Italia devi già partire con l'obiettivo quarto posto e basta? E grazie al cazzò che sei positivo allora :rickds:

Quante squadre in prima fascia sono arrivate quarte nel girone di cl?

l'Inter di Conte è arrivata quarta il secondo anno ma non so se partì in prima fascia
Non era prima però. Io voglio sapere ( voglio si fa per dire ovviamente, non è una pretesa) quante squadre vincitrici dei principali campionati sono arrivate quarte nel girone. Perchè il rischio quello è, inutile girarci intorno,la squadra è praticamente la stessa che prendeva cazzi dal porto.

Non era prima però. Io voglio sapere ( voglio si fa per dire ovviamente, non è una pretesa) quante squadre vincitrici dei principali campionati sono arrivate quarte nel girone. Perchè il rischio quello è, inutile girarci intorno,la squadra è praticamente la stessa che prendeva cazzi dal porto.
hmm a memoria da campione nazionale a quarta del girone non ne ricordo :hmm:

hmm a memoria da campione nazionale a quarta del girone non ne ricordo :hmm:
Ecco. Spiegatelo ad elliot,gazidis,cardinale. A maldini,lui che è stato così fortemente convinto nel rinnovare,spiegatelo anche a lui che male non fa. Ora,non pretendo di indovinare il futuro,la stessa inter con una rosa più forte e un allenatore migliore è arrivata terza,con una rosa indebolita e un allenatore dignitoso è arrivata seconda,magari potrebbe girarci bene anche noi,sicuramente i presupposti non lo lasciano immaginare,visto che la squadra è pure indebolita. E aggiungo che c’è qualcosa che non va per niente,perché l’anno scorso con donnarumma e calhanoglu andati a via a zero ci si è operati per sostituirli (benissimo con maignan,un pianto con diaz),qua kessie è andato via e non c’è neanche il tentativo di prendere un centrocampista. E non mi raccontassero la favoletta sanches.

Cmq siamo veramente una società di barboni: Inter e Juve se ne fregano di bilanci e problemi societari e comprano chiunque, noi dobbiamo fare sempre i paladini del bilancio, quando in realtà soldi della CL/Scudetto/sponsor già spariti tutti

Cmq siamo veramente una società di barboni: Inter e Juve se ne fregano di bilanci e problemi societari e comprano chiunque, noi dobbiamo fare sempre i paladini del bilancio, quando in realtà soldi della CL/Scudetto/sponsor già spariti tutti
Beh oddio,se l’inter se ne fregasse davvero avrebbe comunque preso Bremer

Ma se l'Inter non ha neanche i soldi per Milenkovic. :sadfrog:

Se all'inter non fregava dei bilanci col cazzò che il campionato l'avresti vinto :rickds:

A livello di soldi è meglio arrivare agli ottavi di CL o terzi e poi alle semifinali di EL? Me lo son sempre chiesto ma leggevo di volta in volta articoli contradditori, anche perché dipende sempre dal percorso che fanno le altre italiane, più vanno avanti meno soldi prendi dai diritti TV perché si dividono tra più parti se non ricordo male.

Comunque a me personalmente interessa solo questo, mi ha fatto godere tantissimo ovviamente tornare a vincere lo Scudetto ma il nostro terreno di caccia naturale è e deve essere l'europa, che non vuol dire vincerla perché lì sono i dettagli a fare la differenza (oltre che i big money che non abbiamo), ma essere competitivi contro chiunque o quasi. Con tutto il rispetto ma i brividi che anche solo un Milan-Porto mi da valgono cento Milan-Sassuolo o persino Roma/Lazio/Napoli - Milan, già con Inter e Juve il discorso cambia.

E in quel palcoscenico lì ci presenteremo con Diaz Krunic Messias e Origi (che anche solo per assonanza mi ricordo Umidigi, il marchio cinese dei marchi cinesi, questa era l'idea che mi dava Klopp quando lo esaltava, come sentire un commesso esaltare marchi tipo ok o Princess da mediaworld e simili).

Ultima modifica:
Ma che stai a di? Da campione d'Italia devi già partire con l'obiettivo quarto posto e basta? E grazie al cazzò che sei positivo allora :rickds:
A me sinceramente fregacazzi di rivincere lo scudetto, 100000 volte meglio un Europa League.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro