Bar ðŸ”´âš« Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Che milan ragazzi

Finalmente riesco a vedere la prima amichevole stagionale. Messias riscattato a pochissimo è un acquistone per me
Io a fine campionato dicevo che non valeva la pena di riscattarlo, ma sta facendo un precampionato strepitoso :allegri:
Ha una condizione fisica nettamente migliore e sembra abbia perso un paio di kili, lo vedo decisamente più brillate

Diaz post-covid si è proprio perso invece, partito male anche oggi

E questi ci mettono al terzo posto nelle griglie ahah :asd:

Se non abbiamo infortuni mi faranno pena molte squadre che affronteremo in Serie A

Diaz unico schifoso in campo

Chissà come mai :asd:

Con De Kete, più possibilmente Tanganga e un altro centrocampista, quest'anno ci si può togliere soddisfazioni.

No ma poi c’è mezza squadra in panca o fuori (adli, leao, cdk, origi)

No ma poi c’è mezza squadra in panca o fuori (adli, leao, cdk, origi)
Esatto, alla faccia dei disfattisti che pensavano che eravamo spariti, oggi stanno giocando con iol Marsiglia, che di certo non è una squadretta.

Ma guardate bennacer.. mamma mia che gioia

Dai che forse quarti arriviamo (cit.)

Il quarto posto è sicuro, che facessero bene in europa, e se dovessero per caso sfilare in Europa League provassero a vincerla.
Sinceramente? Da qualificati in prima fascia voglio provare a giocarmela :sisi:

Vediamo contro i primi squadroni agli ottavi o ai quarti quanto siamo lontani

Io a fine campionato dicevo che non valeva la pena di riscattarlo, ma sta facendo un precampionato strepitoso :allegri:
Ha una condizione fisica nettamente migliore e sembra abbia perso un paio di kili, lo vedo decisamente più brillate

Diaz post-covid si è proprio perso invece, partito male anche oggi
C'è da dire che Messias potrebbe essere l'erede di Suso anche in questo ed overperformare nell'inizio di stagione perché fisicamente è il tipo di giocatore che entra subito in condizione.

Dovrebbe esserlo anche Diaz ma potrebbe overperformare solo coi pari età novenni.

Sta partita doveva finire 5 a 0 per noi.

Comunque Kjaer mi sembra stia bene, Gabbia che tira alla Roberto Carlos poi...

I peggiori sempre gli stessi: Diaz, Balo Touré e Bakayoko.

Lazetic benino

Diaz unico schifoso in campo
non segnerebbe manco se si giocasse in aeroporto con gli hangar come porte
ovviamente l'altro indegno è sempre lui, l'innoninabile

Simon in campo con la fascia :bruniii:
per il resto mi sembra una buona sgambata di tutti

una cosa da rivedere, sui corner con la palla che esce sulla respinta, sempre sui piedi di CALABRIA e palla in tribuna, è un qualcosa da rivedere -_-

Comunque si vede che c’è il mondiale, Rebic è tornato ad essere devastante

A fine partita ho pensato "calcio di agosto". Poi ho realizzato che tra due settimane si gioca. Fisicamente sembriamo messi molto bene ma hanno fatto tutti meno di 90 minuti.

Non l'ho vista ma ho letto solo pareri entusiastici, ottimo. Felice soprattutto per Messias, chi lo sa magari si è levato sto macigno che aveva sulla schiena del ritorno nell'anonimato dopo aver accarezzato il sogno. Un'ala dx alla Ziyech spero sempre che arrivi, però fa piacere sapere che nel caso non arrivasse nessuno lui è pronto.

Quel momento in cui ti accorgi che Kjaer parla in italiano meglio di tanti italiani.

Comunque quest'uomo ha un carisma e una leadership incredibile. Quando smette lo voglio come vice allenatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro