Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità

Bisognerebbe vederla indossata, anche quella di quest'anno faceva piu schifo messa li che non adosso..

Comunque posso essere anche nostalgico ma preferisco questa qui sotto..

316054622_23853136814310130_2403737511077387118_n.jpg

Un’altra figurina. Ormai siamo diventati una azienda pubblicitaria, più che una squadra di calcio che vince. Di nomi che dovevano salvare la baracca ne ho sentiti tanti, ma qui ci vogliono soldi e fatti.

Secondo quella carta buona solo per avvolgere il pesce di Libero,ora potremmo rischiare anche noi per Bonucci-Caldara
Ah e ieri i blaugrana del sud ne hanno prese 2 dal verona quasi ultimo,gg

Un’altra figurina. Ormai siamo diventati una azienda pubblicitaria, più che una squadra di calcio che vince. Di nomi che dovevano salvare la baracca ne ho sentiti tanti, ma qui ci vogliono soldi e fatti.

I soldi li ha questo eh, e poi più pubblicità = più soldi in entrata, è uno che ci sa fare, altrochè, avere uno come lui nel CDA è un gran passo in avanti.

Ultima modifica:
I soldi li ha questo eh, e poi più pubblicità = più soldi in entrata, è uno che ci sa fare, altrochè, avere uno come lui nel CDA è un gran passo in avanti.

Però attento, il mondo dello Sport super professionistico americano non è minimamente paragonabile all'Italia e al calcio italiano eh

Però attento, il mondo dello Sport super professionistico americano non è minimamente paragonabile all'Italia e al calcio italiano eh
Tranne nel rilasciare i giocatori,li non abbiamo niente da invidiare a nessuno degli americani

Capisco la polemica ma in questo caso è una cosa che andava fatta, serviva un altro uomo vicino a RedBird nel CdA visto che fino ad ora erano pari agli uomini di Elliott.

Il fatto che abbia o meno i soldi però è del tutto ininfluente, è soltanto un membro del CdA.

Quest'anno è andato.
Leggevo delle notizie confortanti sul lato societario.
Voglio avere fiducia (visto che siamo disperati).
La prossima estate sarà decisiva per capire chi siamo

Sono già deluso ?
Si

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro