Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 877
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di quest’anno fa tono su tono con quelli che la indossano. Tono spiacevoleBisognerebbe vederla indossata, anche quella di quest'anno faceva piu schifo messa li che non adosso..
Comunque posso essere anche nostalgico ma preferisco questa qui sotto..
Visualizza allegato 7526
Il messias visto in supercoppa se lo mangia ziyech. Per consolarsi.La Roma su Ziyech. Addio quarto posto.
Ridiamo per non piangere che è meglio.Il messias visto in supercoppa se lo mangia ziyech. Per consolarsi.
Un’altra figurina. Ormai siamo diventati una azienda pubblicitaria, più che una squadra di calcio che vince. Di nomi che dovevano salvare la baracca ne ho sentiti tanti, ma qui ci vogliono soldi e fatti.
I soldi li ha questo eh, e poi più pubblicità = più soldi in entrata, è uno che ci sa fare, altrochè, avere uno come lui nel CDA è un gran passo in avanti.
Tranne nel rilasciare i giocatori,li non abbiamo niente da invidiare a nessuno degli americaniPerò attento, il mondo dello Sport super professionistico americano non è minimamente paragonabile all'Italia e al calcio italiano eh
Però a livello di marketing ci sanno fare, è innegabile.Però attento, il mondo dello Sport super professionistico americano non è minimamente paragonabile all'Italia e al calcio italiano eh
Un’altra figurina. Ormai siamo diventati una azienda pubblicitaria, più che una squadra di calcio che vince. Di nomi che dovevano salvare la baracca ne ho sentiti tanti, ma qui ci vogliono soldi e fatti.
I soldi li ha questo eh, e poi più pubblicità = più soldi in entrata, è uno che ci sa fare, altrochè, avere uno come lui nel CDA è un gran passo in avanti.
In quella operazione il Milan non fece nessuna plusvalenza. Comunque:Secondo quella carta buona solo per avvolgere il pesce di Libero,ora potremmo rischiare anche noi per Bonucci-Caldara
Uno stemma nuovo ci starebbe anche, però ho il terrore su come potrebbero farlo.quello certamente
L'unica cosa che vorrei facessero per prima è il rinnovo dello stemma, siamo fermi ad un concept vecchio
e come no
Visualizza allegato 7541
Pensa a Volpe Grigia che va pure a vedersi dal vivo la mattanza con il Sassuolo, quando poteva starsene al caldo a mangiare le prelibatezze della sua zona![]()