Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Certo che mi pare impossibile che siano 10 anni che al milan non arrivi un giocatore che porti entusiamo
Non capisco perchè siamo l'unica squadra in italia ad avere dei cessi in società. Cosa abbiamo fatto di male?
Voglio anche io un Oshimen...

Un genio che (tralasciando il fatto che parli del Milan) crede che Tuchel sia più bravo nelle coppe di Gallardo.

Ma guarda,finché sono considerazione sue come queste,mi va benissimo. Ma che caspio ne sa che maldini abbia contattato luis enrique ? Glielo vengono a dire a lui

Ma guarda,finché sono considerazione sue come queste,mi va benissimo. Ma che caspio ne sa che maldini abbia contattato luis enrique ? Glielo vengono a dire a lui
Vabbè ma che quelle fossero boiate lo davo per scontato, figurati. Anche di calcio però mi pare capirne poco.

Ebbene si, è proprio arrivato il periodo delle nazionali, si capisce dagli ultimi post con fantasie assurde :asd:

Dite quello che volete , ma almeno si fantastica sull'addio di Pioli
Lasciatemi sognare

Al di là di quello che vorrei io, io sono portato a pensare che pure in caso di mancata qualificazione,pioli resterà. Primo perché potrà godere ancora di un po’ di credito per lo scudetto, secondo perché la proprietà non mi sembra una proprietà ben disponibile a tenersi a libro paga due allenatori ( di cui almeno uno,il prete, a 4 milioni all’anno) e terzo, ma non di minore importanza, è che maldini è uno a cui interessa difendere il proprio lavoro, e cacciare pioli significa ammettere di aver sbagliato, e da dirigente non mi ha mai dato l’impressione di essere quel tipo. Certo, il danno d’immagine e sportivo sarebbe enorme, non credo ci sia mai stata una squadra detentrice dello scudetto che non sia arrivata almeno quarta alla conclusione della stagione successiva, e sarebbe uno smacco enorme ( già il record negativo di punti di distanza della capolista per la squadra campione d’italia uscente lo abbiamo rotto) d’immagine. Sportivo,perché vuol dire tornare indietro di anni nel percorso di crescita. Economico non mi esprimo, non sono soldi miei.

Al di là di quello che vorrei io, io sono portato a pensare che pure in caso di mancata qualificazione,pioli resterà. Primo perché potrà godere ancora di un po’ di credito per lo scudetto, secondo perché la proprietà non mi sembra una proprietà ben disponibile a tenersi a libro paga due allenatori ( di cui almeno uno,il prete, a 4 milioni all’anno) e terzo, ma non di minore importanza, è che maldini è uno a cui interessa difendere il proprio lavoro, e cacciare pioli significa ammettere di aver sbagliato, e da dirigente non mi ha mai dato l’impressione di essere quel tipo. Certo, il danno d’immagine e sportivo sarebbe enorme, non credo ci sia mai stata una squadra detentrice dello scudetto che non sia arrivata almeno quarta alla conclusione della stagione successiva, e sarebbe uno smacco enorme ( già il record negativo di punti di distanza della capolista per la squadra campione d’italia uscente lo abbiamo rotto) d’immagine. Sportivo,perché vuol dire tornare indietro di anni nel percorso di crescita. Economico non mi esprimo, non sono soldi miei.
Se non raggiunge il quarto posto non puoi non esonerarlo. Forse solo in caso di quinto posto e finale di Champions (persa) potrebbe rimanere dove si trova, perchè sarebbero comunque parecchi soldi in entrata.

Concordo.
Maldini gli ha rinnovato il contratto in pompa magna meno di 6 mesi fa e a giugno lo caccia?
L'unica speranza è che si dimettano entrambi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Simon,grazie di tutto. Ma ringrazia quella proprietà di morti di fame, se avessero comprato un difensore pronto all’uso ( o pioli non fosse uno svampito tale da preferitr gabbia a thiaw) non avresti giocato manco quelle. Lui avrà ancora a fame,a me pare sia arrivato a fine corsa

Simon,grazie di tutto. Ma ringrazia quella proprietà di morti di fame, se avessero comprato un difensore pronto all’uso ( o pioli non fosse uno svampito tale da preferitr gabbia a thiaw) non avresti giocato manco quelle. Lui avrà ancora a fame,a me pare sia arrivato a fine corsa
Bisogna dire che attualmente è difficile giudicarlo. Ha fatto parecchie cappellate, vero, ma lo stesso si può dire anche per Tomori e Kalulu. Si dovrebbe capire quanto sia un calo suo e quanto invece sia colpa di una difesa che, sia a 4 sia a 3, continua a non funzionare.

Strepitosi primi 45' per Krunic con la Bosnia: doppietta per lui​

merda vattene :galliani1:

Il primo della lista di mark pallone da calcio underscore ce lo siamo giocato

Se questo aspettasse un gol di De Kateleare per festeggiare morirebbe di vecchiaia poverino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro