Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Per dovere di cronaca, Trevisani ha detto che senza Leao il Milan ha una media punti da retrocessione (che non è una valutazione ma un mero dato oggettivo, per quanto da contestualizzare con gli avversari affrontati ed eventuali altre assenze e/o episodi), non che senza il portoghese è una squadra da zona retrocessione (che ovviamente non è).
Però è un dato abbastanza senza senso perché conta le partite in cui non parte titolare ma fra quelle ci sono sia quelle in cui è entrato a partita in corso sia quelle dove davvero non c'era. Per dire è una statistica in cui si conta Milan-Sassuolo 2-5 dove Leao è entrato dopo l'intervallo ed ha giocato un tempo intero e non Milan-Lazio 2-0 in cui è partito titolare ed è uscito dopo 11 minuti.
Che poi di base le partite in cui Leao non è partito titolare sono per buona parte partite in cui si è partiti facendo turnover ed il Milan col turnover quest'anno ha fatto solo cose ridicole, non è neanche un problema legato al solo Leao.

perdendo anche il miglior centrocampista che avevamo, la corsa Champions al quarto posto diventa un miraggio
la domanda vera è se in estate prenderanno qualcuno al suo posto

Però è un dato abbastanza senza senso perché conta le partite in cui non parte titolare ma fra quelle ci sono sia quelle in cui è entrato a partita in corso sia quelle dove davvero non c'era. Per dire è una statistica in cui si conta Milan-Sassuolo 2-5 dove Leao è entrato dopo l'intervallo ed ha giocato un tempo intero e non Milan-Lazio 2-0 in cui è partito titolare ed è uscito dopo 11 minuti.
Che poi di base le partite in cui Leao non è partito titolare sono per buona parte partite in cui si è partiti facendo turnover ed il Milan col turnover quest'anno ha fatto solo cose ridicole, non è neanche un problema legato al solo Leao.
Infatti è un dato sensazionalistico, senza contestualizzazione. Ma lo stesso si potreva dire della "crisi Inter"m tacendo che la Juventus ha vinto con unl goal irregolare, che la Salernitana ha pereggiato con un cross finito all'incrocio dei pali in pieno recupero perché sì ecc.

perdendo anche il miglior centrocampista che avevamo, la corsa Champions al quarto posto diventa un miraggio
la domanda vera è se in estate prenderanno qualcuno al suo posto
Potrai scegliere tra : rinnovare il prestito per non giocare mai di vrancks, rinnovare il prestito del cesso, adattare adli per vederlo mezz'ora e mai più

Beh le statistiche sugli ultimi derby le hanno ripetute ampiamente, non credo serva ribadirle

Penso che ora l’incubo peggiore per un milanista è vedere chalanglu con la coppa dei campioni e il cartello “lo scudetto mettetevelo nel c….” :asd:

Resta il fatto che l’anno scorso abbiamo
goduto tantissimo.

Comunque io non ce la posso fare. Se Pioli rimane io cambio squadra

Maldini

Stagione da 8

Vende il figlio per comprare un cesso a 35 milioni. Non è manco un padre questo

Basta

Cambio squadra

Mi spiegate perché dobbiamo essere sempre noi ad avere l allenatore più scarso , la Rosa più scarsa e la società peggiore ?

Perché?

Cioè fatturiamo milioni e sembriamo la cremonese

Perché?

Ma io dico PERCHÉ

Ma quando maldini ieri fa il nome di dybala è perché qualcuno glielo ha espressamente nominato?

Mi spiegate perché dobbiamo essere sempre noi ad avere l allenatore più scarso , la Rosa più scarsa e la società peggiore ?

Perché?

Cioè fatturiamo milioni e sembriamo la cremonese

Perché?

Ma io dico PERCHÉ
Sui social ci sono fior di tifosi che difendono Maldini o Pioli.
Ci meritiamo l'oblio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Dai su, non disperate, a differenza loro noi abbiamo i conti in ordine :ryan:

:sard:

Ma sono veri tifosi, mezzi tifosi o finti tifosi?
La risposta tipo "ti meriti Giampaolo/Mirabelli" appena si accenna al fatto che il Milan abbia raccattato una serie di umiliazioni imbarazzante (5 gol dal Sassuolo, 4 dalla Lazio, i derby umilianti, le sconfitte consecutive a gennaio).
Sapete cosa? Che rimangano pioli e maldini per altri 4 anni. Vediamo questo progetto, sono proprio curioso di sapere quanto si scenderà in basso.

La risposta tipo "ti meriti Giampaolo/Mirabelli" appena si accenna al fatto che il Milan abbia raccattato una serie di umiliazioni imbarazzante (5 gol dal Sassuolo, 4 dalla Lazio, i derby umilianti, le sconfitte consecutive a gennaio).
Sapete cosa? Che rimangano pioli e maldini per altri 4 anni. Vediamo questo progetto, sono proprio curioso di sapere quanto si scenderà in basso.

Mi fanno vomitare

Dai su, non disperate, a differenza loro noi abbiamo i conti in ordine :ryan:

:sard:
che poi non è ancora vero visto che sono ancora in rosso di quanto ? 70, 80 milioni ?

e poi comunque, che ci fai tu ancora qua ?

ti sei ANCORA salvato dalla Lotteria ?

Striscia La Notizia Show GIF by Luca Abete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro