Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Francè, con tutto il bene del mondo, ma detto da uno che sta piangendo in continuazione e rosicando da dieci giorni fa quantomeno sorridere. Eddai su.
Io sarò un perdente ma almeno riconosco i limiti della mia squadra e i meriti degli avversari, perché il sorteggio fortunato non l'ha avuto solo l'Inter eh. Ai gironi la davano tutti per spacciata e ha meritatamente passato il turno, noi invece abbiamo preso piselli in faccia dal Chelsea che arriva 11esimo in Premier.
Tutto giusto, però quel Chelsea aveva appena cambiato allenatore e Potter iniziò anche bene. Se avessimo incontrato il Tottenham a settembre, probabilmente avremmo perso, per dire. Magari avessimo incrociato questo Chelsea ora :asd:

Mi sono sognato che esoneravano Pioli, ed arrivavano Conte e Modric
:sadfrog:

L'inter ha ricavato 100 milioni dalla champions
100.

Eh ma meglio nn andare in finale per prendere 4 pere cit.
Il Milan ne ha guadagnati 85, il problema semmai è che noi non li reinvestiremo perché per la nostra società è sufficiente vincere ogni anno il trofeo del bilancio :well:

"Milan, tre ko di fila senza segnare: l’ultima volta 21 anni fa"

Oddio ho sbagliato, volevo scriverlo nel topic di Piolo :asd:

AFP_32AT4H4-knsD-U33401780547601zS-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg

un anno fa il miracolo
ancora godo
campioni con dei cessi allucinanti

Sentenza indegna. Fatta apposta per permettergli di andare in Champions

Già annunciati arbitraggi assurdi contro Milan ed Inter e loro a favore

È già scritto

Juve Milan non ha senso giocarla, l arbitro è già stato pagato.
D’altronde Gravina l ha detto, la Juve va tutelata

Una roba vergognosa per una società che oltre il dolo ha sfottuto pure chiunque

E adesso si fa interessante. I nodi verranno al pettine come giusto che sia : se si va, ce lo saremo meritato (stagione comunque insufficiente, ma arrivarci è l'unica cosa che la può salvare), se non si va, sarà solo colpa nostra. E l'ora della verità arriverà appena tra 6 giorni. È quasi romantico.
E soprattutto, toglie ogni possibilità ai nostri proprietari /dirigenti di buttare la polvere sotto il tappeto.

E adesso si fa interessante. I nodi verranno al pettine come giusto che sia : se si va, ce lo saremo meritato (stagione comunque insufficiente, ma arrivarci è l'unica cosa che la può salvare), se non si va, sarà solo colpa nostra. E l'ora della verità arriverà appena tra 6 giorni. È quasi romantico.

Noi abbiamo dovuto auto escluderci dalle coppe
L Inter ha dovuto vendere pezzi da novanta
La Juve ha fatto carte false

Trova le differenze. La Juve non merita nessuna coppa, altro che -10
Tutti scemi tranne loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro